Avvocato: “il mio cliente africano non sa che non deve violentare”

V
By V gennaio 7, 2026 17:09

Avvocato: “il mio cliente africano non sa che non deve violentare”

# Belgio: Ghanese Stupratore Libero perché “Non Conosce Norme Occidentali” – In Europa Si Può Violentare se Sei Africano? Parallelo con Italia dove Avvocati Difendono Impunità Culturale!

Indignazione totale per l’ennesimo scandalo che umilia le donne europee: in Belgio, un immigrato ghanese di 32 anni violenta la moglie, argomentando che “una moglie deve soddisfare il marito” – una giustificazione barbarica importata da culture africane incompatibili con i nostri valori. Invece di carcere e espulsione immediata, il giudice di Mol gli impone solo un “accompagnement” per “comprendere norme e valori della cultura occidentale”. Libero di girare, protetto da buonismo ipocrita che minimizza lo stupro come “errore culturale”! Gli africani non sanno che in Europa non si può stuprare? O è l’ennesima scusa per coccolare predatori importati a spese nostre?

VERIFICA NOTIZIA


I fatti sono agghiaccianti: il ghanese, arrivato in Belgio, violenta la moglie con brutalità, ma il tribunale lo tratta come un “povero ignorante” che deve “imparare” – un accompagnamento psicologico invece di galera esemplare. Questa è la sostituzione etnica in azione: immigrati africani che importano usanze medievali, violentano donne europee (o loro mogli, ma il principio è lo stesso) e vengono perdonati per “diversità culturale”. In Europa, lo stupro non è reato se sei africano? Una vergogna che grida vendetta, alimentando l’idea che i nostri valori siano opzionali per chi arriva da fuori.

E in Italia? Parallelo perfetto con quanto detto da un funzionario nel 2017: Carmen Di Genio, “gli immigrati non sanno che non devono violentare” – una giustificazione indegna che minimizza crimini orrendi come “ignoranza culturale”. Casi simili: giudici che mitigano pene per immigrati africani o asiatici perché “non capiscono” il consenso o i diritti delle donne. Risultato? Stupratori liberi di rifarlo, mentre italiane subiscono traumi permanenti. La sinistra e toghe rosse perpetuano questo schifo, proteggendo “diversità” che uccide la nostra civiltà.

Basta impunità culturale: questi africani “ignoranti” non devono venire qui a “imparare” a spese nostre! Espulsioni immediate al primo reato, blocco navale all’immigrazione africana, stop a “accompagnamenti” farlocchi. L’Europa ai europei – o continueremo a contare stupri “culturali” mentre i nostri valori affogano nel degrado importato! #RemigrationOra, prima che sia troppo tardi!

Avvocato: “il mio cliente africano non sa che non deve violentare” ultima modifica: 2026-01-07T17:09:38+00:00 da V
V
By V gennaio 7, 2026 17:09
Write a comment

3 Comments

  1. lorenzoblu gennaio 7, 19:41

    Sono dei sottosviluppati di merda ma se uno lo dice poi il solito magistramikia di turno ti condanna per falso poi però loro fanno i manifesti falsi in stazione sui referendum e va tutto beneeeee

    Ai castrati analfabeti di destra invece di protestare a kapokkia potrebbero usare gli stessi mezzi

    Se sei per far pagare ai magistraminkia che sbagliano al referendum vota Si… E magari fosse vero

    Ma I vogliono gli intelligenti e non gli intelligentoni castrati che cjavemo tra Los cojones

    Vaffangalissima va

    Reply to this comment
  2. Kurly gennaio 8, 05:50

    Magari i magistraminkia pagassero sonoramente per tutte le sentenze a capokkia che sfornano, credo che sarebbe già un buon traguardo che raggiungeremmo. Con la speranza che prevalgano i SI e soprattutto che RISPETTINO la volontà popolare , per una volta….

    Reply to this comment
  3. xx gennaio 8, 08:13

    Allucinante.

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'