La sinistra invoca il genocidio: vi sostituiremo con i migranti

V
By V febbraio 3, 2026 14:25

La sinistra invoca il genocidio: vi sostituiremo con i migranti

### La Sinistra Spagnola Ammette la Sostituzione Etnica: “Magari potessimo rimpiazzare fascisti e razzisti con i migranti” – Irene Montero di Podemos lo dice senza vergogna!

**Irene Montero, ex ministra di Podemos e ora eurodeputata, lo ha urlato in un comizio a Saragozza: “Magari potessimo rimpiazzare fascisti e razzisti con gente migrante, con gente lavoratrice”. Una dichiarazione che, anche se mascherata da “ironia”, è un’ammissione esplicita: la regolarizzazione di mezzo milione di stranieri in Spagna serve a sostituire elettoralmente i nativi “di destra”. Elon Musk l’ha definita “invocazione di genocidio” – e ha ragione. In Italia il PD e la sinistra fanno lo stesso: vogliono più immigrati per cambiare il censo elettorale e diluire l’identità italiana. Basta con questa follia: la sostituzione etnica non è teoria, è piano dichiarato. Remigrazione ora, o l’Italia finisce come la Spagna di Sanchez!**

VERIFICA NOTIZIA


Irene Montero non ha usato giri di parole. Durante un comizio a Saragozza (Aragona), dove si tenevano elezioni regionali anticipate, ha invocato in chiave “ironica” la cosiddetta “teoria del rimpiazzo”:
«Magari, la teoria del rimpiazzo, magari potessimo cancellare i fascisti e i razzisti di questo Paese sostituendoli con gente migrante, con gente lavoratrice».

Parole pronunciate dopo la regolarizzazione straordinaria di oltre mezzo milione di stranieri approvata dal governo Sanchez con accordo Podemos. Citata da El País, Montero si rivolgeva a migranti e vittime di discriminazione razziale, nel pieno della polemica scatenata dalle destre (Vox in testa) contro il decreto che regolarizza clandestini. Il video è diventato virale sui siti di destra, scatenando indignazione. Elon Musk ha commentato su X: «Assolutamente spregevole. Invoca il genocidio».

**Il PD e la sinistra italiana: stessi obiettivi, stessa ipocrisia**

Non è solo Spagna. In Italia il PD e la sinistra radicale pensano esattamente la stessa cosa, anche se non lo dicono apertamente. Vogliono più immigrati per:
– Cambiare il censo elettorale (anche se i migranti non votano subito, i loro figli naturalizzati sì).
– Diluire l’identità nazionale e indebolire il voto “di destra”.
– Creare una nuova base elettorale dipendente dal welfare e dal clientelismo rosso.

Esempi concreti:
– Schlein e compagni spingono per regolarizzazioni di massa, stop ai rimpatri, più ricongiungimenti familiari.
– Nelle città rosse (Milano, Bologna, Firenze) immigrati ricevono case popolari, bonus, asili prioritari – mentre italiani restano in lista d’attesa.
– Sindaci PD che autorizzano moschee, centri culturali islamici e bazar etnici, trasformando quartieri in enclavi.

Il risultato è sotto gli occhi di tutti: scuole ghetto (Gallarate 96% stranieri), 30-40% neonati stranieri in molte province del Nord (Brescia, Modena, Trieste), città dove italiani autoctoni diventano minoranza. La sinistra ride: “È progresso, è arricchimento”. Ma è sostituzione etnica mascherata da antirazzismo.

**Meloni: parole dure, ma non tocca la radice**

Meloni critica la sinistra e l’UE, ma non abroga nulla:
– Decreti flussi: 175.000 ingressi regolari nel 2025, quasi tutti da Paesi islamici/africani.
– Ricongiungimenti familiari: oltre 100.000 l’anno – moltiplicatore demografico.
– Sbarchi: oltre 100.000 nel 2025.

In mezza giornata entrano più immigrati che in Danimarca in un anno intero. E poi si lamenta della sostituzione? È complice.

**La sinistra ammette il piano: rimpiazzare i “razzisti” con migranti**

Montero lo ha detto senza vergogna: regolarizzare mezzo milione di stranieri serve a “rimpiazzare” i fascisti e razzisti (cioè chi vuole difendere l’identità nazionale). In Italia il PD pensa lo stesso: più immigrati = meno voti di destra = potere eterno. È guerra demografica dichiarata.

**Unica risposta: remigrazione di massa e quota zero**

Basta ipocrisia. La sinistra vuole sostituirci? Rispondiamo con:
– **Quota zero** immigrazione regolare da Paesi islamici/africani.
– **Abolizione totale** ricongiungimenti familiari.
– **Rimpatri di massa** per non integrati, poveri cronici, delinquenti e famiglie.
– **Revoca cittadinanza** a seconde generazioni violente o non integrate.

Altrimenti, tra 20 anni avremo 40-50% neonati stranieri ovunque, partiti musulmani in Parlamento, sharia strisciante. La sinistra ride: “Magari potessimo rimpiazzare i razzisti”. Noi rispondiamo: remigrazione o fine.

Italia agli italiani: la sostituzione etnica è il piano dichiarato della sinistra. Fermiamolo ora – prima che sia irreversibile!

La sinistra invoca il genocidio: vi sostituiremo con i migranti ultima modifica: 2026-02-03T14:25:22+00:00 da V
V
By V febbraio 3, 2026 14:25
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'

Categorie