Nigeriano le voleva cavare gli occhi ma il solito giudice lo lascia libero
Related Articles
Tivoli, sdegno per la verificatrice Cotral picchiata: “L’aggressore libero” (In realtà mai arrestato)
“Ho pensato che volesse cavarmi gli occhi”, si è sfogata coi colleghi. A strapparla dalla furia del passeggero l’autista che ha dovuto fermare il bus.
Un episodio di violenza ha scosso la comunità di Tivoli. Una verificatrice Cotral è stata aggredita da un passeggero senza biglietto, un giovane di 21 anni di nazionalità nigeriana. L’aggressione è avvenuta a bordo di un autobus della linea Castel Madama-Tivoli. La donna, di 41 anni, è stata colpita a pugni sul volto ed è stata trasportata in ospedale per le cure necessarie.
Nonostante la gravità dell’episodio, l’aggressore non è mai stato arrestato, come disposto dal tribunale di Tivoli. Questo ha suscitato sdegno e preoccupazione tra i sindacati di categoria e i cittadini, che chiedono maggiori misure di sicurezza per i lavoratori del trasporto pubblico.
La Cotral ha promesso di aumentare la sicurezza per i propri dipendenti, prevedendo un tavolo con i sindacati per decidere quali misure adottare per ridurre i rischi per autisti e controllori.
Fonti:
Canale Dieci
Roma Today
Roma Today
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment