Notte di violenza a Poggio Rusco: rissa in discoteca e atti di vandalismo
La notte tra sabato e domenica è stata segnata da episodi di violenza a Poggio Rusco, nel Mantovano. Un gruppo di giovani marocchini ha scatenato il caos prima all’interno della discoteca Priscilla e poi per le strade del paese.
La serata è iniziata con una rissa all’interno della discoteca, dove un 19enne è stato preso a botte. All’esterno, la situazione è degenerata ulteriormente con atti di vandalismo: i giovani hanno iniziato a saltare sulle auto in sosta, spaccare vetrine e causare danni in centro e alla stazione.
Il sindaco di Poggio Rusco, Fabio Zacchi, ha dichiarato: “I Carabinieri sono intervenuti e hanno identificato alcuni teppisti. Mi confronterò con il comandante dei Carabinieri di Poggio Rusco e con la proprietà della discoteca per valutare quali misure adottare”.
Non sono alcuni teppisti: son invasori marocchini.
Tre persone sono state portate in ospedale a seguito delle aggressioni: un 19enne, un 24enne e un 48enne, tutti con contusioni di lieve entità. Gli episodi di violenza hanno suscitato la protesta di commercianti e residenti, che chiedono maggiore sicurezza e interventi per prevenire ulteriori disordini.
Fonti:
Voce di Mantova
Voce di Mantova
Zazoom
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment