Migrante esulta per avere ucciso tre bambine: “Sono contento che siano morte”
Related Articles
Il volto del male
“Sono contento che siano morte” riferendosi alle tre bimbe di 6, 7 e 9 anni che il 17enne ruandese con cittadinanza britannica Axel Rudakubana ha ucciso a coltellate. pic.twitter.com/OJm9amdpLh
— Francesca Totolo (@fratotolo2) January 25, 2025
Il Volto del Male: L’Urgenza di Azzerare l’Immigrazione Islamica in Italia
In un atto di crudeltà che sfida ogni senso di umanità, il giovane di 17 anni, Axel Rudakubana, di origine ruandese ma con cittadinanza britannica e ideologia islamica, ha confessato di essere “contento che siano morte” riferendosi alle tre bambine di 6, 7 e 9 anni che ha brutalmente ucciso con un coltello. Questo orrore, avvenuto a Southport, in Inghilterra, ci scuote nel profondo e ci impone una riflessione urgente e sconvolgente su ciò che sta accadendo in Europa.
La calma con cui Rudakubana ha dichiarato la sua soddisfazione per la morte di queste innocenti ci mostra un volto del male che non possiamo più ignorare. Questo non è un evento isolato, ma un campanello d’allarme che risuona con una violenza inaudita, avvertendoci che il problema dell’immigrazione islamica, anche quando si tratta di individui nati e cresciuti in Occidente, è ben lontano dall’essere sotto controllo.
L’Italia, che ha già assistito a episodi di violenza e radicalismo, deve agire immediatamente. Non possiamo permetterci di aspettare che arrivi anche qui un giorno in cui un giovane, cresciuto tra noi, decida di compiere un atto così orribile. La nostra sicurezza, il nostro tessuto sociale e i nostri valori sono seriamente minacciati.
Questo caso dimostra che non si tratta solo di immigrazione irregolare, ma di una questione di integrazione fallita e di radicalizzazione che può insinuarsi anche tra chi è di seconda o terza generazione. L’Italia deve azzerare l’immigrazione regolare islamica prima che sia troppo tardi. Non possiamo permettere che il nostro paese diventi un terreno fertile per il terrorismo, per ideologie che non rispettano la vita umana, soprattutto quella dei più vulnerabili.
La società italiana, che ha sempre accolto con generosità, deve ora riconoscere che la sicurezza dei suoi cittadini non può essere messa a repentaglio. Dobbiamo rivedere le nostre politiche di immigrazione, rafforzare i controlli e fermare l’ingresso di chiunque possa portare con sé ideologie che sono incompatibili con i nostri valori di pace, rispetto e libertà.
Questo orrore in Inghilterra è uno specchio che ci mostra dove potremmo arrivare se non interveniamo con decisione. È un appello a tutti i cittadini italiani, a tutte le istituzioni: dobbiamo agire, e dobbiamo farlo ora, prima che il male si radichi anche qui, mostrando il suo volto più terribile.
Basta fargli una bella cura canalare a bastonate sui denti e diventa cattolico, ci scommetto…
Ma e’ ancora viva questo essere?!
Possibile che nelle carceri inglesi nessuno abbia fatto quella giustizia che lo stato e’ incapace di fare?