La toga rossa che ha liberato i clandestini va in tv a vantarsene

V
By V gennaio 31, 2025 00:02

La toga rossa che ha liberato i clandestini va in tv a vantarsene

Serve una legge: se fai il magistrato non vai in televisione. Se vuoi fare l’influencer, ti sposi Fedez.

Magistrato in TV a Commentare Sentenze e Politica: Un’Assurdità Che Minaccia la Democrazia

VERIFICA NOTIZIA


In un’era dove i confini tra giustizia e spettacolo sembrano dissolversi, ci troviamo davanti a una scena che dovrebbe farci saltare sulla sedia dalla rabbia e dallo sdegno. Ieri sera, durante una puntata di “PiazzaPulita”, il magistrato Albano, noto esponente della corrente Magistratura Democratica – quella stessa che ha contribuito a liberare i clandestini – ha avuto il coraggio di affermare, con una disinvoltura da far accapponare la pelle, che è la UE a decidere.

Sì, hai capito bene. Secondo questa signora, la sovranità italiana, il nostro governo, i partiti politici, i cittadini, le nostre leggi… tutto questo non conta nulla. Siamo al di là del ridicolo, al di là del governo, dei partiti, dei cittadini, delle leggi italiane. Al di là di TUTTO, come se fossimo un paese fantoccio, senza dignità o autonomia.

Questa dichiarazione è un insulto alla nostra democrazia, un affronto alla sovranità nazionale e al principio di separazione dei poteri. Un magistrato, un individuo che dovrebbe essere un faro di imparzialità e giustizia, che si permette di commentare le sue sentenze in prima serata, parlando di politica come se fosse un opinionista qualsiasi, è semplicemente roba da pazzi.

Ma andiamo oltre: cosa significa “la UE decide”? Significa che il nostro paese, la nostra identità, le nostre tradizioni, le nostre leggi sono alla mercé di un’entità sovranazionale che non risponde direttamente al popolo italiano? Significa che i nostri rappresentanti, eletti dal popolo, non hanno voce in capitolo?

Questa è la prova, se mai ce ne fosse bisogno, che c’è qualcosa di profondamente sbagliato nel modo in cui alcuni magistrati percepiscono il loro ruolo. Non siamo più di fronte a un guardiano della legge, ma a un attivista politico che utilizza la sua posizione per influenzare l’opinione pubblica e, con essa, il corso della giustizia.

È ora di chiedere a gran voce che i magistrati tornino a fare i magistrati, senza diventare protagonisti di talk show televisivi. È ora di esigere che la giustizia sia amministrata con l’unico obiettivo di applicare la legge, non di fare politica. E soprattutto, è ora di ricordare a chi ci governa che la sovranità appartiene al popolo italiano, non a Bruxelles o a un magistrato in cerca di celebrità.

Questo comportamento non può restare impunito. Bisogna agire, e agire subito, per ripristinare il rispetto delle istituzioni, per proteggere la nostra democrazia e per assicurare che la giustizia sia realmente cieca e non influenzata dai capricci ideologici di chi dovrebbe solo amministrarla e non andare dal giornalista della propria corrente politica a fare gossip giudiziario.

La toga rossa che ha liberato i clandestini va in tv a vantarsene ultima modifica: 2025-01-31T00:02:36+00:00 da V
V
By V gennaio 31, 2025 00:02
Write a comment

5 Comments

  1. Ul Gigi da Viganell gennaio 31, 00:44

    Rilevo un errore: la corrente non si chiama più “magistratura democratica” bensì “magistratura dalla faccia immerdata”.

    Ad averlo saputo prima si poteva organizzare una zingarata con quelli di Casa Pound lì a Roma e fare il culo ad un po’ di soggetti gravitanti a la7, ritardati mentali ma bisognosi di botte…

    Reply to this comment
  2. lorenzoblu gennaio 31, 07:08

    il problema grave di fondo che nessuno, ne politici e ne tanto meno magistrati di merda, hanno capito , è che nonostante la nostra splendida costituzione di merda lo dica , ovvero che le l leggi sovranazionali contano piu’ delle nostre , e già solo per questo non si capisce come mai si osannano coloro che furono i grandi handicappati dei padri fondatori che hanno scritto coglionale cosi immonde

    la questione è smeplice, se uno lo vuole capire!, se io ti voto, ti voto perchè tu amministri l italia secondo le leggi italiane, visto che a NESSUN ITALIANO SI E’ MAI CHIESTO SE FOSSE DISPONIBILE A CEDERE LA PROPRIA SOVRANITA’

    siccome questo non è mai accaduto, in primis a partire dalla annessione a questa europa di froci e pervertiti di merda nella quale ci ritroviamo senza che nessuno ce ne abbia chiesto il consenso, non si capisce come si debbano rispettare leggi sovranazionali se nessuno mai di noi italiani , abbia dato il proprio consenso a che questo accadesse, quindi a questa come agli altri ritardati di magistati a cazzo che ci ritroviamo, che tanto sono bravi a enunciare frasettine cazzo effetto per darsi ragione, dico siete dei coglioni ritardati , e quando arriveranno i beduini al comando specie voi donne magistrateSSE di sinistra andrete a fare in culo nei sacchi neri di immondizia

    non vogliamo negri e beduini di merda, nessuno ci ha chiesto il permesso a che questa invasione avvenisse, se in europa vogliono negri e beduini sono pregati di venirseli a prendere, noi non li vogliamo e della integrazione ed inclusione con sub ritardati bestie, ne facciamo volentieri a meno, e democraticamente parlano della nostra vita facciamo il cazzo di quel che vogliamo noi
    che che dicano i coglioni ritardati tra parlamento, governo magistratura quirinale e altro puttanume vario!

    le leggi exta italia NON VANNO applicate, poichè nessuno oltre i colti politici mangai merda proeuropa del presente e del passato, ha mai dato l’assenoa a trasferire il potere che appartiena la popolo italiano, a qualche altro carrozzone masosnico maondiale, quaini andate a afre in culo voi e i coglioni che vi ubbidiscono a comando

    Reply to this comment
  3. Steobaldo gennaio 31, 09:44

    ma il canuto omino di burro che è secondo solo al pampero nello spandere a reti unificate le sue soporifere banalità che ci sta a fare?

    Reply to this comment
  4. Ul Gigi da Viganell gennaio 31, 11:03

    Il mio lato anarchico mi ricorda una massima che sempre mi ha aiutato: “Non permettere mai a nessuno di pensare al posto tuo, soprattutto se dice che vuole solo risparmiarti la fatica di pensare”.

    E dopo vai con le sassate nei vetri…

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*