PD e M5S partiti clandestini: offensiva contro l’Italia

V
By V febbraio 5, 2025 16:58

PD e M5S partiti clandestini: offensiva contro l’Italia

PD e M5S: Offensiva Contro l’Italia

L’Italia sta assistendo a una vergogna senza precedenti, dove il Partito Democratico (PD) e il Movimento 5 Stelle (M5S) non solo mostrano la loro vera faccia, ma agiscono apertamente contro gli interessi nazionali, trasformando l’immigrazione in un business lucrativo e giustificando comportamenti che minano la nostra cultura e sicurezza. Schierandosi con i clandestini e contro gli italiani.

“Coi migranti facciamo soldi”: Un’intercettazione che ha travolto il PD rivela una verità sconcertante. I dem, sotto la guida di Elly Schlein, sembra che non solo abbiano chiuso un occhio su pratiche illecite ma hanno direttamente beneficiato di un sistema che sfrutta i migranti per arricchirsi. Parliamo del tesoriere del partito in Campania, che è poi l’unica regione non rossa dove questo partito governa da anni per motivi che ora appaiono più chiari. Questo non è solo un caso di malaffare; è il sintomo di un partito che ha perso ogni senso di decenza e che vede nell’immigrazione non un problema di sicurezza da risolvere, ma un’opportunità economica da sfruttare.


Almasri: L’Immigrazione Usata come Arma Politica:
Nel caso Almasri, vediamo il PD e il M5S schierarsi apertamente con i clandestini contro l’Italia. Durante l’informativa dei ministri Piantedosi e Nordio in Aula, Schlein, Conte e Renzi hanno trasformato un momento di chiarezza e trasparenza in una farsa politica. Non interessati alla giustizia o alla verità, hanno sfruttato l’occasione per attaccare la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, con accuse infondate, dimostrando quanto siano disposti a sacrificare la sicurezza nazionale per il proprio tornaconto politico.

Obbligo di Burqa nella Scuola Italiana: E come se non bastasse, vediamo presidi assecondare richieste musulmane che vanno contro i principi fondamentali della nostra cultura e identità. Con il PD e il M5S che non alzano un dito per difendere la laicità delle nostre scuole, permettendo che l’ideologia religiosa prevalga sulla nostra tradizione educativa, si mostra chiaramente come questi partiti lavorino non solo contro l’ordine pubblico ma contro la stessa essenza dell’italianità.

Questi eventi non sono isolati; sono parte di una strategia più ampia. PD e M5S, con il pretesto di progressismo e inclusione, stanno lentamente erodendo la sovranità e la sicurezza dell’Italia. Non si tratta di politica, ma di un attacco diretto ai valori, alla cultura e alla sicurezza dei cittadini italiani. L’immigrazione, la giustizia, l’educazione – tutto viene strumentalizzato per un’agenda che non ha nulla a che fare con il bene del paese.

Questi partiti non lavorano per l’Italia ma contro di essa, favorendo interessi che sono estranei al nostro benessere collettivo. Dobbiamo opporci a questo tradimento, pretendere un cambiamento radicale nella politica migratoria e nella difesa della nostra identità culturale. Basta con il PD e il M5S che usano l’Italia come campo di battaglia per i loro giochi di potere e di interesse. Forse è ora di mettere fuorilegge certe pratiche e certi partiti e passare, finalmente, dalla dittatura delle minoranze ad una democrazia compiuta: la dittatura della maggioranza.

PD e M5S partiti clandestini: offensiva contro l’Italia ultima modifica: 2025-02-05T16:58:56+00:00 da V
V
By V febbraio 5, 2025 16:58
Write a comment

1 Comment

  1. Ul Gigi da Viganell febbraio 5, 20:01

    Siamo realisti: l’opposizione al governo dei pidioti si riduce agli isterismi della segretaria schwein convinta che i problemi del popolo siano i diritti dei froci e poco altro.

    Quanto ai cinque stalle, conte fa la morale ma è lo stesso coglione che, cacciato dal parlamento, ha finto di tenere un comizio dal banchetto delle caldarroste davanti al palazzo col èpieno sostegno della rai che non ha fatto vedere la piazza vuota ma ha aggiunto i rumori della folla (inesistente)

    Per tutto il resto ci pensano gli utili idioti che continuano ha ricordare le sue origini borgatare “nièt kulturnji” glissando però sul fatto, tanto per dirne solo una, che è stata capace di conferire con un paio di presidenti americani SENZA interprete, cosa che un renzi cialtrone non è capace di fare.

    Posso dire “poveri baluba, i vostri amici non valgono un cazzo”?

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*