Nave ONG verso l’Italia con 170 maranza a bordo

V
By V aprile 18, 2025 17:14

Nave ONG verso l’Italia con 170 maranza a bordo

Ne mandano 40 in Albania e poi ne fanno sbarcare 170 in un colpo solo da una nave negriera. Serve Salvini al Viminale.

Ancona: “Vi Sgozzeremo!” – Immigrato Trafficante Pianificava Attentati, Ma la Nave Negriera Ong Porta Altri 170 Clandestini – Basta Immigrazione, Espelliamoli Tutti!
Ancona, 20 aprile 2025 – “Vi sgozzeremo!”: queste le parole choc di un immigrato trafficante, affiliato a una rete jihadista, arrestato in un blitz antiterrorismo a Roma. L’uomo, un tunisino di 35 anni, stava pianificando attentati in Italia, coordinando un’organizzazione che non solo trafficava clandestini, ma indottrinava al martirio e addestrava miliziani per il Jihad. E mentre le forze dell’ordine sventano questo piano diabolico, la nave negriera della Ong Solidaire, con 170 clandestini salvati in acque libiche, è diretta al porto di Ancona, pronta ad attraccare alla banchina 19 nel pomeriggio di martedì 22 aprile. È un oltraggio intollerabile: l’Italia è sotto attacco, e il governo continua ad aprire le porte a chi ci vuole sgozzare! Basta immigrazione, espelliamoli tutti, chiudiamo le moschee abusive, e torniamo allo Ius Sanguinis integrale ora!
Il Piano Terroristico: un Trafficante Pronto a Sgozzarci
Il blitz della Polizia di Stato, coordinato dalla Digos e dalla Direzione Centrale Polizia di Prevenzione, ha smantellato una cellula jihadista a Roma. Il tunisino, già noto per attività di traffico di migranti, era parte di una rete che indottrinava al Jihad, diffondeva propaganda antisemita, e addestrava i suoi membri per attentati. Tra le intercettazioni, la sua minaccia agghiacciante: “Vi sgozzeremo!”. Gli investigatori hanno trovato video di attentati, manuali per costruire esplosivi, e documenti falsi per favorire l’immigrazione clandestina. Questo mostro, che coordinava sbarchi di clandestini sulle nostre coste, voleva il sangue degli italiani. E non è un caso isolato: pochi giorni fa, a Cosenza, un altro tunisino affiliato all’ISIS è stato fermato mentre pianificava un attacco.
La Nave Negriera Solidaire: 170 Clandestini Pronti a Invadere Ancona
Mentre sventiamo attentati, la Ong Solidaire porta altri 170 clandestini al porto di Ancona. La Prefettura ha confermato l’arrivo per martedì 22 aprile alla banchina 19. Questi “naufraghi”, salvati in acque libiche, sono l’ennesima ondata di un’invasione che non si ferma. Quanti di loro sono jihadisti? Quanti sono trafficanti come il tunisino arrestato? Quanti porteranno violenza, come quelli che a Mestre hanno violentato una 32enne italiana, o a Busto Arsizio una 14enne, lasciandola con 50 giorni di prognosi? Le Ong, con la complicità della sinistra e di un governo troppo debole, stanno trasformando l’Italia in un campo profughi per criminali e terroristi.
Mestre e Monfalcone: l’Islamizzazione Avanza
A Mestre, mentre le donne italiane vengono stuprate, Brugnaro e Fratelli d’Italia appoggiano una mega moschea in via Giustizia, un colosso con minareto che sarà il trofeo dell’islamizzazione. A Monfalcone, Bou Konate ha dichiarato: “È una porta che si apre sul futuro”, aspettando che i suoi correligionari diventino cittadini per prendere il potere. Ovunque, vediamo i segnali: moschee abusive, come quelle di via Piave a Mestre, che sono focolai di radicalizzazione; faide bangladesi con coltellate e violenza; donne costrette al niqab, come quella a Monfalcone che non ha votato per non toglierlo. E ora, ad Ancona, altri 170 clandestini pronti a unirsi a questa invasione.
Basta Immigrazione: Espulsione Totale e Chiusura delle Moschee!
L’Italia non può più tollerare questa feccia: gli immigrati musulmani ci minacciano, ci stuprano, ci vogliono sgozzare. Basta con le Ong negriere, basta con i governi che spalancano le porte! Azzeriamo l’immigrazione islamica regolare, chiudiamo tutte le moschee abusive, torniamo allo Ius Sanguinis integrale: la cittadinanza solo a chi ha sangue italiano! Non possiamo più finanziare chi ci odia: ogni clandestino ci costa fino a 200 euro al giorno per vitto, alloggio e paghette. Questi soldi devono andare agli italiani, non a chi ci vuole morti! Espelliamoli tutti, senza sconti: chi arriva deve accettare i nostri valori o andarsene.

Ancona è l’ennesima tessera del domino pronta a cadere. Se non agiamo, l’Italia intera seguirà: Mestre, Monfalcone, Cosenza, una città dopo l’altra, fino a che la sharia sarà la norma. Svegliamoci: riprendiamoci la nostra Patria, o presto non avremo più nulla da difendere!

Nave ONG verso l’Italia con 170 maranza a bordo ultima modifica: 2025-04-18T17:14:51+00:00 da V
V
By V aprile 18, 2025 17:14
Write a comment

2 Comments

  1. WLMHH8 aprile 18, 19:30

    Basta africani!

    Reply to this comment
  2. Sam Rosenthal aprile 19, 16:26

    Putin ha mo||ato |a Siria , quindi aivoja….

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*