Sala vuole premiare i maranza di tutta Italia con la cittadinanza

V
By V maggio 7, 2025 14:49

Sala vuole premiare i maranza di tutta Italia con la cittadinanza

MILANO CAPITALE DEI REATI DEGLI IMMIGRATI: SALA VUOLE RENDERLI ITALIANI CON LA CITTADINANZA FACILE – AZZERIAMO L’IMMIGRAZIONE MUSULMANA REGOLARE!

Milano è in testa alla classifica italiana per i reati commessi dagli immigrati – 62.000 denunce nel 2024, il 52% dei crimini totali – e il sindaco PD Beppe Sala, invece di fermare questa deriva, spinge per il referendum dell’8 e 9 giugno 2025 sulla cittadinanza veloce, che dimezzerebbe da 10 a 5 anni la residenza necessaria per i “maranza” islamici per diventare italiani! “Andrò a votare […] in particolare vorrei che passasse il quesito sulla cittadinanza”, ha dichiarato Sala, mentre Fratelli d’Italia insorge: “La sinistra fa solo propaganda”, con Simone Orlandi che denuncia “un meccanismo distorto” che “non affronta le vere priorità del Paese”.

VERIFICA NOTIZIA


È un piano che spalancherebbe le porte all’islamizzazione, e l’unico modo per fermarlo è non andare a votare. Poi, ovviamente, servirebbe anche azzerare l’immigrazione musulmana regolare, altrimenti tra qualche anno diventeranno ugualmente ‘italiani’.

“L’Islam non si integra, invade”, gridava Fallaci, e a Milano i “maranza” islamici seminano il terrore: a Piazza Duca d’Aosta, spacciatori musulmani, spesso irregolari, commettono violenze e stupri, con 3.200 episodi di aggressione sessuale nel 2024; Sala, però, patrocina l’Iftar in piazza con i Giovani Musulmani d’Italia, che esultano: “Un evento storico”.

Sala vuole premiare i maranza di tutta Italia con la cittadinanza ultima modifica: 2025-05-07T14:49:53+00:00 da V
V
By V maggio 7, 2025 14:49
Write a comment

4 Comments

  1. Ul Gigi da Viganell maggio 7, 15:18

    Per questo salah vedo bene un angolo della stazione centrale di milano, intendo un posto dove appenderlo a testa in giù come piace tanto fare ai suoi colleghi, mani legate dietro la schiena e appeso per una sola gamba, in due giorni si compie il suo destino e se ne va all’inferno già cotto…

    Reply to this comment
    • S.C. maggio 7, 15:56

      Vogliono farli diventare italiani ma, un gatto che nasce in un canile non sarà mai un cane. Quelli nati al loro paese praticamente in qualche parte del deserto o della giungla saranno sempre animali della peggior specie.

      Reply to this comment
  2. S.C. maggio 7, 15:36

    Con tutte le priorità che abbiamo guarda un po questo genio a cosa pensa.

    Reply to this comment
  3. WLMHH8 maggio 7, 20:11

    Salah, nomen omen!

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*