Picchiati da 15 maranza imbottiti di droga: erano stati espulsi 4 volte sulla carta
Related Articles
“I carabinieri di San Salvario li conoscono bene. A 19 anni, hanno dieci precedenti in due. Il primo deve scontare due anni e quattro mesi di reclusione per vari furti. Al secondo, il questore di Torino ha ordinato di allontanarsi dall’Italia 4 volte: a gennaio, a marzo, a luglio e a settembre del 2024. Il prefetto gli ha notificato il decreto di espulsione a novembre ‘non ottemperato’”
Torino, invasione afroislamica: due 25enni e un carabiniere pestati, lo Stato dov’è?
Torino, 27 maggio 2025 – È un’indecenza che grida vendetta: a San Salvario, due ragazzi di 25 anni sono stati aggrediti, picchiati e rapinati da una gang di 15 nordafricani clandestini, imbottiti di cocaina e alcol. Non contenti, questi delinquenti hanno pestato anche un carabiniere, mandandolo in ospedale. Ma la vera vergogna è che lo Stato, invece di difendere i suoi cittadini dall’invasione afroislamica, lascia liberi i criminali: i due arrestati, un marocchino e un tunisino di 19 anni, sono stati rilasciati con il solo obbligo di firma. Dove siamo arrivati?
Un’aggressione brutale
La notte di sabato scorso, come riportato da *La Stampa*, due 25enni sardi sono stati accerchiati in via Belfiore da 15 nordafricani che, con una scusa, li hanno insultati, picchiati e derubati di un iPhone 13. Un’ora dopo, quando un carabiniere ha cercato di fermare uno dei rapinatori, altri sei del branco lo hanno aggredito, torcendogli un braccio e mandandolo in ospedale con 5 giorni di prognosi. I due arrestati, un marocchino e un tunisino, hanno 10 precedenti in due: il primo deve scontare due anni e quattro mesi per furti, il secondo ha ricevuto 4 ordini di espulsione nel 2024, tutti ignorati. Eppure, sono già liberi!
Lo Stato dov’è?
Cosa fa lo Stato per difendere i cittadini dall’invasione afroislamica? A Torino, i “maranza” nordafricani rapinano e aggrediscono; a Trebisacce, un magrebino ha violentato una 64enne; a Bolzano, due fratelli marocchini hanno scatenato una rissa con machete. Il 25% dei pazienti psichiatrici nelle Rems è straniero, e gli immigrati, l’8% della popolazione, commettono il 41% delle violenze sessuali. La sinistra giustifica questi teppisti. Invece: azzerare l’immigrazione non europea, abrogare i ricongiungimenti familiari e tornare allo ius sanguinis.
Torino, due 25enne sono stati aggrediti, picchiati e rapinati da una gang di nordafricani, i quali poi hanno pestato anche un carabiniere.
I due arrestati, un marocchino e un tunisino entrambi clandestini di 19 anni, sono stati subito rilasciati con il solo obbligo di firma.
“I… pic.twitter.com/MeOiq55ei9
— Francesca Totolo (@fratotolo2) May 27, 2025
“Giustizia” di pagliacci!