Quante altre ragazze devono essere uccise prima della remigrazione?

V
By V settembre 10, 2025 23:19

Quante altre ragazze devono essere uccise prima della remigrazione?

### Un Bivio per la Sopravvivenza della Nostra Civiltà

11 settembre 2025, ci troviamo di fronte a un bivio cruciale. Da un lato, l’antirazzismo – l’arma ideologica più potente nelle mani del progressismo – ci spinge a inginocchiarci, accettando in silenzio la distruzione della nostra civiltà millenaria. È un ricatto morale che ci impone di tacere di fronte alla mattanza delle ragazze italiane ed europee, vittime di una violenza importata dall’immigrazione incontrollata. Pamela, Desirée, Lola: i loro nomi gridano vendetta, ma le nostre coscienze sono soffocate da un politically correct che ci rende complici.

Dall’altro lato, c’è la scelta di rialzarci, di riconquistare i nostri diritti, i nostri valori, la nostra storia e la nostra Nazione. La remigrazione, un atto di coraggio e di giustizia, diventa l’unica via per ripristinare l’ordine e proteggere il futuro. Non è odio, ma difesa. Non è xenofobia, ma amor patrio.

Voi cosa scegliete? La sottomissione o la riscossa? Il tempo delle mezze misure è finito: o salviamo l’Italia, o la perdiamo per sempre.

Quante altre ragazze devono essere uccise prima della remigrazione? ultima modifica: 2025-09-10T23:19:16+00:00 da V
V
By V settembre 10, 2025 23:19
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*