Fa entrare immigrato in casa e lui la stupra

V
By V ottobre 30, 2025 19:30

Fa entrare immigrato in casa e lui la stupra

### Marsala: Immigrato Naturalizzato Stupratore di una Madre – Ritorno allo Ius Sanguinis o l’Italia Muore!

*Marsala (Trapani), 30 ottobre 2025* – L’Italia è un mattatoio per le nostre donne, e l’immigrazione naturalizzata è il coltello che le sgozza! Un 25enne immigrato con cittadinanza italiana – un abominio del nostro sistema – ha stuprato una donna di 50 anni in un appartamento di Marsala, rubandole anche oggetti preziosi e un computer. Questo mostro, con un curriculum di rapine, estorsioni, furti, resistenza e maltrattamenti, era già sotto divieto di avvicinamento per aver pestato la sua ex. Eppure, libero come un lupo, ha colpito di nuovo, lasciando una madre traumatizzata e un figlio eroe che ha interrotto lo stupro. Basta! Ritorniamo allo ius sanguinis, revoca queste cittadinanze fasulle, o le nostre figlie saranno le prossime vittime di questi invasori travestiti da italiani!

### Un Orrore Domestico: La Madre Invitata, il Mostro che Colpisce
Il 21 maggio 2025, la donna, sola e fiduciosa, chiama questo 25enne immigrato – naturalizzato per nascita, un errore madornale – per aiutarla con le pulizie in casa. Il figlio 20enne esce per un attimo, lasciando la madre sola con la bestia. Lui, un immigrato di seconda generazione con sangue straniero nelle vene, si scatena: la violenta sessualmente, con brutalità animala, mentre lei grida invano. Rientrando, il figlio vede l’orrore in corso e lancia l’allarme, salvandole la vita. Il mostro fugge, ma non prima di rubare preziosi e un computer – un furto vile su una vittima già distrutta.

La polizia arriva, identifica il criminale grazie alle telecamere di sorveglianza. La Procura di Marsala gli notifica l’avviso di conclusione indagini: violenza sessuale e furto, preludio a un rinvio a giudizio. Ma questo è solo la punta: l’uomo ha precedenti infiniti – rapina, estorsione, furto, resistenza a pubblico ufficiale, maltrattamenti in famiglia – e per quest’ultimo era già sotto misura cautelare. Eppure, libero! Un immigrato che gioca con la nostra legge, che ci deruba e ci stupra, protetto da una cittadinanza regalata a chi non merita il nostro suolo!

### La Cittadinanza Falsa: Ius Sanguinis o Estinzione Nazionale
Questo 25enne non è italiano: è un immigrato naturalizzato per nascita, un errore dello ius soli che ci sta distruggendo! Con sangue straniero, ha importato la sua brutalità, la sua mancanza di rispetto per le nostre donne, e ora stupra una madre di famiglia. Ritorniamo allo ius sanguinis: cittadinanza solo per chi ha sangue italiano, non per figli di invasori che crescono come lupi tra noi! Questo mostro, con i suoi precedenti, avrebbe dovuto essere espulso al primo reato, non lasciato libero di colpire. L’immigration ci regala mostri: il 33% dei femminicidi è commesso da stranieri, nonostante siano l’8% della popolazione. E noi? Continuiamo a naturalizzarli, a dargli diritti, mentre le nostre madri pagano con il sangue!

Le indagini confermano tutto: violenza sessuale, furto, e un’aggressione premeditata. Il figlio eroe ha salvato la madre, ma quante altre non avranno un salvatore? L’Italia sta morendo per colpa di questi immigrati: rubano il nostro futuro, le nostre donne, la nostra pace!

### Rabbia e Allarme: Espelliamoli, Revoca Cittadinanze, o Perdiamo Tutto!
Questo è un urlo di furore: l’immigration naturalizzata ci sta stuprando l’anima! Revoca la cittadinanza a questo mostro, espellilo con la sua famiglia, e ritorna allo ius sanguinis per impedire che figli di immigrati ci ereditino il paese! Le donne italiane non sono prede: sono il cuore della nazione, e va protetto con il fuoco! Il governo dorme? No, è complice! Espulsioni immediate, confini chiusi, e pene che facciano tremare questi barbari. Altrimenti, Marsala sarà ovunque, e le nostre madri dormiranno con il coltello sotto il cuscino.

Svegliamoci, o l’Italia finirà stuprata dalla sua stessa stupidità!

Fa entrare immigrato in casa e lui la stupra ultima modifica: 2025-10-30T19:30:40+00:00 da V
V
By V ottobre 30, 2025 19:30
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'