La sinistra arruola i maranza per mettere a ferro e fuoco Milano

V
By V febbraio 3, 2026 17:22

La sinistra arruola i maranza per mettere a ferro e fuoco Milano

**Milano Brucia: Estrema Sinistra e Maranza Alleati per Mettere a Ferro e Fuoco la Città dopo Torino – Centri Sociali e Immigrati di Seconda Generazione Pronti alla Guerriglia Olimpica!**

Dopo il caos di Torino, dove antagonisti rossi, anarchici e immigrati hanno trasformato un corteo in guerriglia urbana con molotov, martellate a un poliziotto e una città devastata, ora tocca a Milano. L’estrema sinistra – centri sociali, collettivi studenteschi, pro-Pal, no-global e sindacati di base – ha trovato il suo nuovo alleato naturale: i **maranza**, questi immigrati di seconda generazione cresciuti qui grazie ai ricongiungimenti familiari, pieni di odio verso l’Italia, armati di coltelli e mentalità da jihad di strada.

VERIFICA NOTIZIA


Venerdì 6 febbraio, giorno dell’inaugurazione delle Olimpiadi allo stadio Meazza, nel quartiere San Siro (viale Mar Jonio) partirà la “fiaccolata anti-olimpica” organizzata dagli antagonisti: obiettivo dichiarato? Coinvolgere le “giovani generazioni maranza” per allargare il fronte della protesta. Traduzione: usare questi teppisti di origine maghrebina, egiziana, tunisina come carne da cannone per sfondare cordoni, lanciare pietre, incendiare cassonetti e portare il terrore nel cuore di Milano, proprio come hanno fatto i loro “compagni” a Torino con Askatasuna.

Sabato 7 febbraio il corteo nazionale da piazza Medaglie d’Oro al Corvetto, passando a due passi dal Villaggio Olimpico di Scalo Romana: migliaia di militanti rossi uniti ai maranza per “l’opposizione sociale” contro i Giochi. Stessi metodi, stessa alleanza mortale: sinistra che teorizza lo scontro totale con lo Stato e maranza che lo mettono in pratica con la violenza che hanno importato dai loro Paesi d’origine.

Milano si blinda: 6.000 agenti, 2.000 rinforzi, zone rosse, teste di cuoio, tiratori scelti, elicotteri. Ma il problema non è solo la sicurezza: è l’alleanza ideologica e pratica tra chi odia l’Occidente per ideologia (l’estrema sinistra buonista) e chi lo odia per sangue e cultura (i maranza di seconda generazione). Sono loro il braccio armato della sinistra: cresciuti con il Corano o con la “cultura del coltello”, rifiutano l’integrazione, vivono di spaccio e rapine, e ora vengono arruolati per bruciare la città che li ha accolti.

È la saldatura perfetta e letale: i centri sociali forniscono l’ideologia anti-italiana, i maranza la manovalanza violenta. Ricongiungimenti familiari che hanno scaricato su Milano interi clan di violenti, protetti dall’età minorenne e dalle leggi lassiste. Risultato? Dopo Torino, Milano rischia lo stesso inferno: cassonetti in fiamme, poliziotti feriti, cittadini terrorizzati.

Basta con questa follia! Abroghiamo immediatamente i ricongiungimenti familiari. Rimpatriamo in massa questi maranza e le loro famiglie. Sciogliamo i centri sociali che fomentano l’odio e reclutano teppisti stranieri. Espelliamo chi delinque, revoca della cittadinanza per i doppi passaporti.

Milano non è la loro terra di conquista. L’Italia non è il campo di battaglia della sinistra radicalizzata e degli immigrati di seconda generazione. O fermiamo questa alleanza ora, o le Olimpiadi diventeranno il pretesto per trasformare la nostra città in una nuova Torino in fiamme.

Italia prima di tutto. O non ci sarà più un’Italia da difendere.

La sinistra arruola i maranza per mettere a ferro e fuoco Milano ultima modifica: 2026-02-03T17:22:51+00:00 da V
V
By V febbraio 3, 2026 17:22
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'

Categorie