Immigrato spunta dal nulla e lo massacra a martellate

V
By V ottobre 9, 2024 11:02

Un uomo di 33 anni è stato aggredito a colpi di martello da un 50enne straniero a Nave. L’aggressore, in evidente stato di ubriachezza, è spuntato dal nulla e ha colpito l’uomo al braccio. Dopo l’aggressione, l’immigrato è stato arrestato dagli agenti del commissariato di Sarzana¹².

**Nave, 9 ottobre 2024** – Un episodio di violenza ha scosso la cittadina di Nave. Un uomo di 33 anni, è stato aggredito a colpi di martello da un 50enne straniero in evidente stato di ubriachezza. L’aggressione è avvenuta improvvisamente, con l’aggressore è spuntato dal nulla: “Non ho avuto il tempo di reagire. Era ubriaco e mi ha colpito senza motivo. Lo denuncio per quello che ha fatto.”

L’intervento tempestivo degli agenti del commissariato di Sarzana ha portato all’arresto dell’aggressore, che ora dovrà, in teoria, rispondere delle sue azioni davanti alla legge.

(1) Aggressione a colpi di martello: “Era ubriaco, è spuntato dal nulla”. https://www.msn.com/it-it/notizie/italia/aggressione-a-colpi-di-martello-era-ubriaco-%C3%A8-spuntato-dal-nulla/ar-AA1rVHIV.
(2) Aggressione a colpi di martello: “Era ubriaco, è spuntato dal nulla”. https://www.lanazione.it/la-spezia/cronaca/aggressione-a-colpi-di-martello-era-ubriaco-e-spuntato-dal-nulla-ec2477fc.
(3) Aggressione a colpi di martello: “Era ubriaco, è spuntato dal nulla”. https://www.msn.com/it-it/notizie/italia/aggressione-a-colpi-di-martello-era-ubriaco-%C3%A8-spuntato-dal-nulla/ar-AA1rVHIV.
(4) Modena, prima le urla «Togliete il soffione» poi arrivano i colpi con …. https://www.gazzettadimodena.it/modena/cronaca/2024/03/29/news/modena-prima-le-urla-togliete-il-soffione-poi-arrivano-i-colpi-con-il-martello-1.100498188.

Immigrato spunta dal nulla e lo massacra a martellate ultima modifica: 2024-10-09T11:02:43+00:00 da V
V
By V ottobre 9, 2024 11:02
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*