Immigrato spunta dal nulla e lo massacra a martellate
Related Articles
Un uomo di 33 anni è stato aggredito a colpi di martello da un 50enne straniero a Nave. L’aggressore, in evidente stato di ubriachezza, è spuntato dal nulla e ha colpito l’uomo al braccio. Dopo l’aggressione, l’immigrato è stato arrestato dagli agenti del commissariato di Sarzana¹².
**Nave, 9 ottobre 2024** – Un episodio di violenza ha scosso la cittadina di Nave. Un uomo di 33 anni, è stato aggredito a colpi di martello da un 50enne straniero in evidente stato di ubriachezza. L’aggressione è avvenuta improvvisamente, con l’aggressore è spuntato dal nulla: “Non ho avuto il tempo di reagire. Era ubriaco e mi ha colpito senza motivo. Lo denuncio per quello che ha fatto.”
L’intervento tempestivo degli agenti del commissariato di Sarzana ha portato all’arresto dell’aggressore, che ora dovrà , in teoria, rispondere delle sue azioni davanti alla legge.
(1) Aggressione a colpi di martello: “Era ubriaco, è spuntato dal nulla”. https://www.msn.com/it-it/notizie/italia/aggressione-a-colpi-di-martello-era-ubriaco-%C3%A8-spuntato-dal-nulla/ar-AA1rVHIV.
(2) Aggressione a colpi di martello: “Era ubriaco, è spuntato dal nulla”. https://www.lanazione.it/la-spezia/cronaca/aggressione-a-colpi-di-martello-era-ubriaco-e-spuntato-dal-nulla-ec2477fc.
(3) Aggressione a colpi di martello: “Era ubriaco, è spuntato dal nulla”. https://www.msn.com/it-it/notizie/italia/aggressione-a-colpi-di-martello-era-ubriaco-%C3%A8-spuntato-dal-nulla/ar-AA1rVHIV.
(4) Modena, prima le urla «Togliete il soffione» poi arrivano i colpi con …. https://www.gazzettadimodena.it/modena/cronaca/2024/03/29/news/modena-prima-le-urla-togliete-il-soffione-poi-arrivano-i-colpi-con-il-martello-1.100498188.
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment