Kosovaro ha violentato 11 donne in 5 giorni
Related Articles
Isola (Istria): Arrestato un 19enne Kosovaro
Il giovane, autore di reati a sfondo sessuale nei confronti di diverse donne, è stato arrestato dalla polizia slovena lo scorso 7 ottobre nel centro della cittadina istriana. Rischia fino a 5 anni di carcere
Le autorità di Isola, in Istria, hanno arrestato un giovane di 19 anni di etnia kosovara. L’arresto è avvenuto in seguito a una serie di episodi di violenza sessuale che hanno scosso la comunità locale nei giorni scorsi. Il giovane è stato fermato dalle forze dell’ordine dopo un’indagine approfondita che ha portato alla sua identificazione come autore delle aggressioni.
I fatti risalgono al periodo che va dal 2 al 7 ottobre 2024: diverse donne si sono presentate alla stazione di polizia di Isola – la polizia ha dichiarato di aver ricevuto ben 11 segnalazioni – riferendo loro che un uomo più giovane le perseguitava, sia di giorno che di notte, nella zona del centro di Isola. Le avrebbe anche incoraggiate a offrirgli prestazioni sessuali offrendo loro dei soldi per questo. Nonostante il loro fermo rifiuto, avrebbe tentato di afferrarle con la forza, toccandole nelle parti intime, per poi fuggire. Gli agenti della stazione di polizia di Isola, in collaborazione con la polizia criminale della questura di Capodistria, hanno immediatamente avviato un’indagine approfondita. Sulla base della denuncia di un cittadino, la sera del 7 ottobre 2024, l’autore delle molestie sessuali è stato rintracciato e arrestato nella zona di Isola, è stato condotto per l’interrogatorio davanti al giudice istruttore del tribunale amministrativo di Capodistria, che ieri ha ordinato la sua detenzione. Rischia fino a 5 anni di carcere.
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment