Studente picchiato a scuola da immigrati entra in classe ma sviene

V
By V ottobre 11, 2024 16:58






Studente Picchiato Fuori da Scuola

Studente Picchiato Fuori da Scuola: Finisce in Ospedale Dopo l’Aggressione

Un episodio di violenza ha scosso la comunità scolastica di Modena. Uno studente è stato picchiato da un immigrato fuori dalla scuola Corni Professionale pochi minuti prima del suono della campanella. Dopo l’aggressione, il giovane è riuscito a entrare in classe, ma ha iniziato a sentirsi male e ha dovuto essere trasportato d’urgenza in ospedale[_{{{CITATION{{{_1{Studente picchiato fuori da scuola. Dopo l’aggressione entra in classe ma sta male e finisce in ospedale](https://www.ilrestodelcarlino.it/modena/cronaca/studente-picchiato-fuori-da-scuola-dopo-laggressione-entra-in-classe-ma-sta-male-e-finisce-in-ospedale-eec066d9).

Le dinamiche dell’aggressione non sono ancora chiare, e la polizia sta indagando sull’accaduto. Il responsabile dell’attacco è fuggito e le autorità stanno esaminando i video delle telecamere di sorveglianza per identificare l’aggressore[_{{{CITATION{{{_1{Studente picchiato fuori da scuola. Dopo l’aggressione entra in classe ma sta male e finisce in ospedale](https://www.ilrestodelcarlino.it/modena/cronaca/studente-picchiato-fuori-da-scuola-dopo-laggressione-entra-in-classe-ma-sta-male-e-finisce-in-ospedale-eec066d9).

Per maggiori dettagli, puoi leggere l’articolo su Il Resto del Carlino.


Studente picchiato a scuola da immigrati entra in classe ma sviene ultima modifica: 2024-10-11T16:58:34+00:00 da V
V
By V ottobre 11, 2024 16:58
Write a comment

1 Comment

  1. marino Danielis ottobre 12, 13:31

    siccome sarebbe ora di finirla con queste aggressioni di seconde o terze generazioni di immigrati, bisogna emettere una legge per cui chi compie questi crimini deve essere immediatamente espulso dal territorio italiano assieme ai suoi famigliari, amici, parenti, Cominciamo a fare piazza pulita!

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*