Roma, immigrato sgozza un uomo
Related Articles
Aggressione in un Barber Shop a Roma
Nel quartiere Primavalle di Roma, un grave episodio di violenza ha scosso la comunità locale. All’interno del barber shop “Men’s Look”, un dipendente di origine straniera ha colpito con le forbici alla schiena e al collo un cliente. L’episodio è avvenuto oggi verso le 15:30.
Roma, quartiere Primavalle, all’interno del barber shop “Men's Look”, un dipendente straniero ha colpito con le forbici alla schiena e al collo un cliente. pic.twitter.com/HCBNEIAV8d
— Francesca Totolo (@fratotolo2) October 15, 2024
Secondo le prime informazioni, il cliente era in fila per farsi barba e capelli quando, per cause ancora non note, ha iniziato a litigare con il dipendente del negozio. Quest’ultimo, in un momento di rabbia, ha ferito gravemente il cliente con un paio di forbici, per poi darsi alla fuga.
Sul posto sono intervenuti immediatamente i carabinieri del nucleo radiomobile, insieme ai soccorritori del 118. Il ferito è stato trasportato in ospedale, dove le sue condizioni sono state giudicate serie, ma non in pericolo di vita.
Le autorità stanno attualmente cercando l’aggressore, che non è stato ancora rintracciato. La comunità di Primavalle è rimasta scioccata dall’accaduto e chiede maggiore sicurezza e vigilanza per prevenire ulteriori episodi di violenza.
Fonti:
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment