Perugia, ragazzine molestate da gruppetti di giovani immigrati

V
By V ottobre 20, 2024 13:19

Perugia, ragazzini picchiati e ragazzine molestate da “gruppetti di giovani che fanno branco per appartenenza etnica”.






Perugia: ragazzini picchiati e rapinati, ragazzine molestate da gruppetti di giovani immigrati

Perugia: ragazzini picchiati e rapinati, ragazzine molestate da gruppetti di giovani

Perugia, 18 ottobre 2024 – La città di Perugia è stata recentemente teatro di una serie di episodi di violenza e criminalità che hanno coinvolto giovani e adolescenti. Ragazzini sono stati picchiati e rapinati, mentre ragazzine sono state molestate da gruppetti di giovani che fanno branco per appartenenza etnica.

Uno degli episodi più gravi è avvenuto nella zona di Pian di Massiano, dove un giovane è stato accerchiato da un gruppo di ragazzi più grandi di lui, che lo hanno minacciato di riempirlo di botte se non avesse consegnato il suo marsupio. Fortunatamente, una pattuglia delle forze dell’ordine è intervenuta in tempo, permettendo al giovane di allontanarsi. Tuttavia, la baby gang è tornata all’attacco poco dopo, costringendo il ragazzo a lasciare la borsetta.

In un altro episodio, un ragazzino di 15 anni è stato picchiato, accoltellato e rapinato da due coetanei nella zona dei Baracconi. L’aggressione è avvenuta per motivi di gelosia, poiché il giovane si trovava in compagnia di un’amica.

Le autorità locali stanno intensificando le indagini per identificare i responsabili di questi atti di violenza e garantire la sicurezza dei cittadini. La comunità di Perugia è preoccupata per l’aumento della criminalità giovanile e chiede misure più severe per prevenire ulteriori episodi di violenza.

Fonti:
Corriere dell’Umbria
La Nazione
Corriere dell

Perugia, ragazzine molestate da gruppetti di giovani immigrati ultima modifica: 2024-10-20T13:19:04+00:00 da V
V
By V ottobre 20, 2024 13:19
Write a comment

1 Comment

  1. Marino Danielis ottobre 21, 07:33

    non sono necessarie misure più severe per prevenire la violenza, di solito compiuta da stranieri: è necessario bonificare il paese e rimandare ai propri paesi tutti i clandestini e tutti i famigliari dei lavoratori che sono a carico dello stato sociale

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*