Piacenza: Ragazzina albanese di 13 anni morta dopo caduta dal tetto
A Piacenza, una ragazzina albanese di 13 anni è morta dopo essere caduta dal tetto di un palazzo. La giovane, che avrebbe compiuto 14 anni tra due settimane, è stata trovata senza vita dopo una caduta di sette piani. Il fidanzato di 15 anni, connazionale della vittima, è stato indagato per omicidio volontario.
Secondo le prime ricostruzioni, la ragazza si trovava sul tetto insieme al fidanzato al momento della caduta. La madre della vittima ha riferito che la figlia aveva segnalato ai servizi sociali il comportamento ossessivo e geloso del fidanzato, con il quale aveva difficoltà a interrompere la relazione. La sorella maggiore della vittima ha dichiarato sui social: “Era ossessionato da lei, ha provato in tutti i modi a liberarsi di questo reietto”.
Le indagini sono in corso per chiarire la dinamica dell’incidente e determinare se ci siano stati altri episodi di violenza. Il corpo della ragazza è stato trasportato all’Istituto di Medicina Legale di Pavia per l’autopsia, che dovrebbe fornire ulteriori dettagli sulla causa della morte.
Fonti:
Informazione.it
MSN
Informazione.it
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment