Le Baby Gang di Seconda Generazione: Un’Emergenza Nazionale
“Il problema delle baby gang delle seconde generazioni non integrate è un’emergenza nazionale”, afferma il vicepremier e leader della Lega Matteo Salvini.
Sulla stessa linea di Salvini è il governatore Attilio Fontana. Quelle viste al Corvetto di Milano “sono situazioni molto preoccupanti che purtroppo si erano già viste in altri Paesi, come a Parigi. C’è una parte della popolazione, soprattutto giovani di seconda e terza generazione, che non si integra e che quindi manifesta la rabbia con queste forme di ribellione che sono estremamente preoccupanti”, ha detto il presidente della Regione Lombardia.
E allora la soluzione è una: abolire i ricongiungimenti familiari. La Lega ha già imposto un giro di vite con l’ultimo emendamento votato. Ma non è abbastanza. Tutta colpa di Forza Italia.
Voglio vedere se qualcuno da torto a salvini adesso
Per curiosità, che cosa ha detto il sindaco Sim “Salah” Bin Laden? Le sue solite cazzate?
Stigmatizzo una cosa: amici, ricordatevi che il problema c’è ed è enorme.
Non verrà Putin a salvarvi, non verrà la Folgore e non verrà nemmeno Gesù: quindi alzate il culo e preparatevi perchè toccherà a voi salvare voi stessi, nessun altro lo farà.
Fotteteli tutti prima che loro fottano voi.
Dimenticavo una cosa: stamattina ho incrociato il baluba che avevo preso a bastonate qualche giorno fa perchè disturbava sul bus e poi l’avevano arrestato per uno scippo sbagliato. Mi ha riconosciuto a distanza ed è partito di corsa, emulando Usain Bolt…
Grande! Questi capiscono solo il bastone!
Sia chiaro che vado in giro sì come un vecchietto apparentemente un po’ rincoglionito ma il mio bastone è un Tonfa artigianale, 3/4 di pollice in Avional divertente da usare ma assolutamente legale da portare in giro…
Per curiosità, che cosa ha detto il sindaco Sim “Salah” Bin Laden? Le sue solite cazzate?
confermo ha etto le solite cose trite e ritrite
Pare che li voglia anche Confindustria…