Carabiniere picchiato da africani durante arresto

V
By V dicembre 14, 2024 21:37

Carabiniere picchiato da africani durante arresto

Schiavonea, ennesimo schiaffo alla legalità: L’immigrazione fuori controllo porta violenza e disordine

Il borgo marinaro di Schiavonea a Corigliano Rossano è di nuovo sotto i riflettori per un altro atto di barbarie notturna. Questa volta, una rissa tra stranieri ha costretto i carabinieri a intervenire, culminando in un’aggressione a un militare e nell’arresto di un cittadino marocchino. Questo episodio è l’ennesimo esempio del caos che l’immigrazione incontrollata sta seminando nelle nostre città.

La violenza dilaga
Secondo le prime ricostruzioni, un gruppo di immigrati ha dato vita a un tumulto violento. Le ragioni della lite non sono chiare, ma non c’è dubbio che l’integrazione fallimentare porti a questi scontri. La situazione è rapidamente degenerata, con feriti tra i partecipanti, dimostrando ancora una volta come la nostra terra stia diventando un campo di battaglia per chi non rispetta le nostre leggi e la nostra cultura.

L’intervento delle forze dell’ordine e l’aggressione
I carabinieri del reparto territoriale di Corigliano Rossano, allertati da residenti esasperati, sono intervenuti per sedare la rissa. Ma, come spesso accade in questi casi, molti degli stranieri coinvolti hanno colto l’occasione per dileguarsi. In questo scenario di anarchia, un militare è stato aggredito da un uomo che ha cercato di sfuggire all’arresto, mostrando un disprezzo totale per l’autorità. Il carabiniere ha subito ferite, un altro segno dell’inaccettabile pericolo a cui sono esposti i nostri tutori dell’ordine.

Il volto della giustizia
L’aggressore, di origine marocchina, è stato finalmente arrestato e portato al carcere di Castrovillari, dove attende il processo con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale. Ma quanto ancora dovremo sopportare? Le indagini continuano per identificare gli altri partecipanti alla rissa, ma la domanda è: fino a quando continueremo a permettere che la nostra sicurezza venga compromessa da chi non dovrebbe essere qui?

L’immigrazione fuori controllo non è solo un problema di ordine pubblico ma una vera e propria minaccia alla nostra identità e alla nostra sicurezza. È tempo di agire, di riprendere il controllo delle nostre strade e delle nostre città, prima che l’Italia diventi un luogo dove la violenza e l’illegalità prevalgano sulla legge e sull’ordine.






Rissa a Schiavonea: Ferito un Carabiniere


Schiavonea: Ferito un Carabiniere Durante una Rissa

Pubblicato il 14 Dicembre 2024

Durante una rissa tra stranieri a Schiavonea, un carabiniere è rimasto ferito mentre cercava di sedare il parapiglia. L’aggressore è stato arrestato e trovato in possesso di un coltello da cucina lungo 25 centimetri. L’incidente è avvenuto nella frazione marinara di Corigliano Rossano, che sta diventando sempre più teatro di episodi di questo genere.


Carabiniere picchiato da africani durante arresto ultima modifica: 2024-12-14T21:37:19+00:00 da V
V
By V dicembre 14, 2024 21:37
Write a comment

1 Comment

  1. Ul Gigi da Viganell dicembre 15, 08:53

    Vanno schiacciati a bastonate, ‘sti baluba, nella peggiore delle ipotesi gli piacerà e chiederanno altre botte.

    Quelle bestie sono disposte ad ammazzarti e pretendono di essere trattate con i guanti bianchi?

    Ma andate affanculo…

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*