Il ‘sindaco’ islamico di Monfalcone: porteremo la poligamia in Italia

V
By V marzo 20, 2025 23:19

Il ‘sindaco’ islamico di Monfalcone: porteremo la poligamia in Italia

POLIGAMIA A MONFALCONE: IL PARTITO ISLAMICO VUOLE LA SHARIA IN ITALIA – AZZERIAMO L’IMMIGRAZIONE MUSULMANA REGOLARE!

Un’ombra di orrore islamico si abbatte su Monfalcone: Bou Konate, capo della lista islamica “Italia Popolare” per le elezioni del 13 e 14 aprile 2025, ha confessato a Fuori dal Coro il suo piano sinistro. “Questo [la poligamia] è uno dei grossi problemi che abbiamo in Italia e in Francia. Anche se la gente si sposa lo stesso in un altro modo, anche in Italia ci sono quelli che si sposano comunque. Non puoi farlo qua ma lo devi fare nel tuo Paese d’origine, ma qua sicuramente la legge lo vieta. Nel tuo Paese d’origine nel certificato di matrimonio è scritto in modo chiaro che tu accetti la poligamia, e poi devi venire qui in Italia e viene tradotto”, ha dichiarato, legittimando un crimine contro le donne italiane. È l’islamizzazione che avanza, e l’unico modo per fermarla è azzerare l’immigrazione musulmana regolare!

VERIFICA NOTIZIA


Anna Maria Cisint, ex sindaca, è furiosa: “È gravissimo che una lista islamica voglia portare la sharia nelle istituzioni, l’obiettivo che hanno è questo”. Monfalcone, con il 30% di immigrati – 7.000 bengalesi su 30.000 abitanti – è il laboratorio della sharia: il 75% delle donne straniere è velato, studentesse indossano il niqab, due moschee abusive sono state scoperte, un jihadista arrestato.

Così in una nota la senatrice di Fratelli d’Italia, Francesca Tubetti: “Quanto ribadito ancora una volta ieri sera nella trasmissione Fuori dal Coro sulla penetrazione dell’islamismo radicale nel tessuto sociale di Monfalcone è agghiacciante per tutte le donne. In un comune dove ormai il 30 per cento della popolazione è straniero, ora un Partito Islamico si candida alle elezioni e uno dei suoi leader riconosce e promuove fenomeni come la poligamia, vietata in Italia. Questo è il risultato di anni di buonismo da parte della sinistra. Fa specie che chi, ogni 25 novembre, scende in piazza contro il ‘patriarcato’ non faccia nulla contro queste derive che sottomettono la donna. Oggi il mio sostegno va a tutte le donne vittime di pratiche barbare, affinché possano liberarsi dalla sottomissione nascosta dietro al termine cultura, anche attraverso il voto da sole nell’urna. La solidarietà delle donne italiane verso di loro non mancherà mai”. La poligamia è solo l’inizio!

“L’Islam non si integra, invade”, tuonava Fallaci, e Konate lo conferma: “Adesso siamo troppo piccoli, siamo solo in Comune ma quando arriveremo lì [a Roma]”. Con 251.209 clandestini dal 2022 e i “regolari” che si moltiplicano coi decreti flussi, l’Italia è in pericolo: a Viterbo, una 14enne è picchiata per non indossare il burqa; a Sermoneta e Ancona, bengalesi violentano italiane; a Porto Recanati, magrebini assaltano; a Viareggio, chiese profanate. “Chi semina vento, raccoglie tempesta”, e la sinistra ha seminato un uragano: Meloni, azzera l’immigrazione musulmana regolare, elimina i Paesi islamici dai flussi! Monfalcone è l’avanguardia di un’Italia islamizzata: sveglia, o la sharia ci strapperà ogni libertà!

Il ‘sindaco’ islamico di Monfalcone: porteremo la poligamia in Italia ultima modifica: 2025-03-20T23:19:16+00:00 da V
V
By V marzo 20, 2025 23:19
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*