Maranza circondano auto polizia e irridono agenti – VIDEO

V
By V maggio 12, 2025 10:55

Maranza circondano auto polizia e irridono agenti – VIDEO

Cercano ogni occasione di assembramento per creare il caos. Come a Pisa dove si sono mischiati con i tifosi locali per fare casino.

Immigrati di Seconda Generazione Circondano Auto della Polizia e Irridono gli Agenti, l’Integrazione è Impossibile!

Scene di caos e provocazione, dove centinaia di immigrati di seconda generazione hanno circondato un’auto della polizia, irridendo e insultando gli agenti in servizio. L’episodio è l’ennesima prova dell’impossibilità di integrare culture che rifiutano i nostri valori. Questi giovani, nati e cresciuti in Italia, non mostrano rispetto per le istituzioni, ma solo arroganza e spregio, alimentando un clima di paura e tensione. È un segnale inquietante: l’Italia sta perdendo il controllo!

I casi di violenza sono all’ordine del giorno: a Perugia, uno studente è stato sfregiato da uno straniero; a Milano, i boss dei Maranza minacciano di “sgozzare italiani”. Francia e Regno Unito dimostrano che nemmeno le seconde e terze generazioni si integrano, con periferie trasformate in zone di guerra. Qui a Torino, i “ragazzi delle torri” accoltellano, mentre gruppi come questi sfidano apertamente lo Stato. L’integrazione è un’illusione: culture non assimilabili non si integreranno mai, e il prezzo lo paghiamo noi italiani.


“Astenersi al prossimo referendum sull’immigrazione non è solo un diritto, ma un obbligo morale”.
Non possiamo continuare a subire: serve tolleranza zero, espulsioni immediate e revoca della cittadinanza per chi delinque. Basta con il buonismo, riprendiamoci il nostro Paese!

Maranza circondano auto polizia e irridono agenti – VIDEO ultima modifica: 2025-05-12T10:55:12+00:00 da V
V
By V maggio 12, 2025 10:55
Write a comment

2 Comments

  1. S.C. maggio 12, 15:35

    Da questo si capisce che non hanno paura di niente quando sono in branco. Mandare altre auto e militari con il manganello per fargli passare i bollenti spiriti? Stato di merda.

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*