Verona, la madrassa islamica dove italiani non possono entrare
Related Articles
Scandalo a San Giovanni Lupatoto: Scuola Islamica Segreta dei Fratelli Musulmani Minaccia l’Italia!
Un’invasione islamica si nasconde a San Giovanni Lupatoto, vicino Verona: l’Istituto di Studi Islam Bayan, un’ex fabbrica di calzature trasformata in una fortezza segreta con ingressi blindati e nessuna insegna, è un covo dei Fratelli Musulmani! Secondo un report choc dei Servizi francesi, questa scuola insegna la Sharia come unica legge, formando imam radicali per tutta Europa. È un attacco alla nostra civiltà: l’immigrazione regolare islamica sta portando l’islamizzazione nelle nostre città! Dobbiamo azzerare l’immigrazione regolare prima che l’Italia diventi un califfato!
Allarme rosso! I Fratelli Musulmani, con scuole come Bayan, vogliono imporci la Sharia. A Montevecchia, un egiziano preparava ordigni ISIS; a Massa Lombarda, ronde islamiche aggrediscono donne. Basta immigrazione regolare!
L’Istituto Bayan, che rilascia diplomi riconosciuti in Europa, è una bomba a orologeria: chiuso al pubblico, con porte rinforzate e sorveglianza, insegna una visione rigida della legge coranica, rifiutando ogni integrazione. I Fratelli Musulmani, con 139 moschee e scuole in Europa, stanno colonizzando l’Italia, come a Verona, dove Bayan forma predicatori estremisti. A Montevecchia, Mohamed Ghonim preparava attentati; a Roma, immigrati indiani – padre e zio – stuprano una 14enne per punirla dell’integrazione. L’immigrazione regolare, con i ricongiungimenti familiari, sta portando terrore e violenza. Dobbiamo fermare tutto ora!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment