Macron schiaffeggiato dal marito Brigitte all’arrivo a Hanoi

V
By V maggio 26, 2025 11:03

Macron schiaffeggiato dal marito Brigitte all’arrivo a Hanoi

No alla violenza sulle donne.

Macron schiaffeggiato da Brigitte a Hanoi: chi è il vero “uomo di casa”?
Hanoi, 25 maggio 2025 – Scena da commedia o crisi coniugale? Emmanuel Macron, appena atterrato in Vietnam per il suo tour asiatico, è stato accolto non solo dalle autorità locali, ma anche da un sonoro schiaffo della moglie Brigitte. L’Eliseo, dopo un iniziale “no comment”, ha minimizzato: “Solo una piccola lite tra coniugi, un battibecco, nulla di più”. Ma il siparietto ha riacceso una vecchia voce, tanto ironica quanto persistente: e se il vero “uomo di casa” fosse Brigitte?

VERIFICA NOTIZIA


La presunta scaramuccia, avvenuta sotto gli occhi di telecamere e collaboratori, ha fatto il giro del web. “Un momento di sfogo”, lo definiscono i portavoce di Macron, ma c’è chi già scherza: “Brigitte ha voluto ricordare a Emmanuel chi comanda davvero”. E qui torna a galla il chiacchiericcio, mai sopito, che dipinge la première dame come una figura dal carattere dominante, tanto da alimentare la leggenda metropolitana – smentita mille volte – secondo cui Brigitte sarebbe in realtà un uomo. Una teoria complottista che, tra meme e battute, continua a divertire i social.

Ma lasciamo stare i pettegolezzi. Una cosa è certa: se uno schiaffo in pubblico è “solo un battibecco”, chissà cosa succede tra le mura dell’Eliseo quando le telecamere sono spente.

Macron schiaffeggiato dal marito Brigitte all’arrivo a Hanoi ultima modifica: 2025-05-26T11:03:12+00:00 da V
V
By V maggio 26, 2025 11:03
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*