Sfregiato dai maranza a Milano: nordafricani armati a caccia di italiani – VIDEO
Related Articles
- La sinistra difende stupratori e pedofili spediti in Albania perché odia l’Italia e gli italiani 1 13.Apr
- Appena sbarcato stupra 3 donne in 2 giorni e violenta bambine: cittadini assaltano centro accoglienza 0 14.Lug
- Ucraina, Putin testa lo tsunami nucleare Poseidon e invita alla resa i soldati di Kiev “circondati” 0 29.Ott
Sfregiato dai maranza a Milano. La città del Pd è in mano ai nordafricani che impediscono agli italiani di viverla. pic.twitter.com/fUWA3zL9vE
— CriminImmigr*ti (@CriminImmigratl) May 26, 2025
Milano, sfregiato dai maranza: nordafricani armati a caccia di italiani, è allarme
La violenza dei maranza, bande di immigrati di seconda generazione nordafricani, ha colpito ancora. Un italiano di 30 anni è stato sfregiato al volto con un coltello da un gruppo di nordafricani, che lo hanno aggredito. “Erano armati e cercavano italiani da colpire”, ha raccontato un testimone.
Non è un caso isolato: il 10 marzo, due 16enni italiane sono state molestate e una ferita al volto alla stazione Cadorna da nordafricani; il 22 febbraio, un 22enne spagnolo è stato accoltellato in viale Romagna per una rapina. Milano è sotto scacco, i maranza agiscono come predatori, a caccia di italiani da terrorizzare. Lo Stato dov’è? Basta col fallimento dell’integrazione: servono espulsioni immediate e revoca della cittadinanza per chi delinque. I milanesi meritano sicurezza, non di essere sfregiati nella loro città!



Castrazione meccanica anche per il responsabile sindaco salah, se solo riusciamo a scovargli i testicoli sottodimensionati, da bravo pidiota…
L’ho detto Vox sono maranzacci che vengono dall’hitnerland , o zona famagosta o zona san siro , assago piglian la linea verde e maranzeggiano in centro o naviji , son dinamiche già viste