78enne dice “no” al lavavetri straniero: massacrato a bastonate

V
By V luglio 2, 2025 15:54

78enne dice “no” al lavavetri straniero: massacrato a bastonate






Napoli: 78enne Aggredito da Lavavetri Straniero, Un’Infamia Che Grida Vendetta!


Napoli: 78enne Aggredito da Lavavetri Straniero, Un’Infamia Che Grida Vendetta!

Un’ira furiosa scuote Napoli! Oggi, 2 luglio 2025, intorno alle 09:00, in via Vespucci all’angolo con via Toscano, un 78enne è stato brutalmente aggredito da un 23enne del Ghana, un lavavetri che, dopo aver premuto il pulsante pedonale per bloccare il semaforo, ha insistito per lavare il parabrezza. Il signore, con un gesto di diniego e azionando i tergicristalli, ha ribadito il suo “no”, ma il ghanese, furioso, ha abbassato il finestrino e lo ha colpito con il manico della spazzola, lasciandolo ferito! Questa è la follia quotidiana che l’immigrazione selvaggia porta nelle nostre strade! Basta con questa violenza impunita!

La scena è stata un incubo: l’anziano, disarmato e solo al semaforo, è stato assalito da questo delinquente straniero, che ha trasformato una semplice richiesta in un’aggressione selvaggia. I passanti, sconvolti, hanno chiamato i Carabinieri del Nucleo Radiomobile, che hanno arrestato il 23enne dopo un violento tentativo di resistenza, portandolo in camera di sicurezza. Ma non è un caso isolato: a via Bologna, un 31enne del Camerun ha aggredito un altro anziano con una spranga, senza motivo, dimostrando che Napoli è un bersaglio di immigrati violenti! Chi proteggerà i nostri anziani da questi mostri?

Una Crisi Senza Limiti

Questa aggressione si aggiunge a una catena di orrori: a Piacenza, maranza accoltellano tre in un parco; a Parma, un 27enne straniero rapina un 19enne; a Bagnacavallo, tunisini rubano pistole ai vigili. L’immigrazione incontrollata riempie l’Italia di criminali che agiscono da impuniti, e lo Stato non fa nulla per fermarli. Serve tolleranza zero: arresti immediati, rimpatri forzati, e sicurezza per i nostri! Il 78enne di via Vespucci merita giustizia, non colpi di spazzola. Riprendiamoci la nostra città, ora!


78enne dice “no” al lavavetri straniero: massacrato a bastonate ultima modifica: 2025-07-02T15:54:36+00:00 da V
V
By V luglio 2, 2025 15:54
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*