Maranza picchiano vecchie e ragazzini: la magistratura arresta le ronde anti-maranza
Related Articles
Le nostre città sono diventate zone di guerra. Con una particolartà: le milizie di immigrati islamici sono permesse quelle degli italiani vengono perseguite dalla magistratura rossa

VERIFICA NOTIZIA
Maranza Terrorizzano Italia: Ancona e Monza sotto Assedio, Governo Impotente!
Basta con questa vergogna! L’Italia è sotto assedio da parte delle maranza, bande di immigrati fuori controllo che seminano panico e terrore! A Ancona, nella serata del 10 luglio 2025, poco dopo le 19, una decina di questi selvaggi, divisi in due gruppi, ha scatenato il caos in centro: lancio di bottiglie e spray urticante hanno trasformato la piazza in un campo di battaglia, con urla belluine che hanno terrorizzato i passanti. A Monza, la furia delle maranza ha raggiunto il culmine con un’aggressione brutale a studenti per rubare una cassa musicale portatile, spingendo i cittadini a un sit-in di protesta davanti al Comune. E il governo? Silenzio complice, incapace di proteggere il nostro popolo!
Un’Invasione Senza Freni
A Ancona, frammenti di vetro hanno sfiorato persone in attesa del bus, mentre lo spray al peperoncino ha costretto tutti a una fuga disperata. A Monza, gli studenti sono stati picchiati senza pietà, con lesioni gravi, per un furto ridicolo. Queste maranza, spesso di origine nordafricana, agiscono con impunità, protette da una politica di accoglienza che ci sta distruggendo. Le nostre città sono diventate zone di guerra, e il governo non fa nulla!
Tradimento del Popolo Italiano
Questo è un tradimento! Invece di blindare i confini e rimpatriare questi criminali, il governo lascia che le maranza infestino le nostre strade. I cittadini di Monza e Ancona gridano gustiza, ma le autorità tacciono: anzi, arrestano le ronde anti-maranza. Basta con questa follia: vogliamo confini chiusi, espulsioni immediate e un’Italia libera da questa piaga!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment