Caos nella città del Pd: africano furioso aggredisce passanti e poliziotti

V
By V luglio 11, 2025 22:49

Caos nella città del Pd: africano furioso aggredisce passanti e poliziotti

VERIFICA NOTIZIA






Livorno: africano ubriaco semina il caos in via Grande


Livorno: africano ubriaco semina il caos in via Grande, aggredisce passanti e polizia – l’immigrazione è un disastro!

Livorno, 01:45 AM CEST, 12 luglio 2025

Un africano visibilmente alterato e armato di bicicletta, ha seminato il panico in via Grande, vicino a piazza Guerrazzi, aggredendo passanti con aggressività selvaggia. I testimoni, terrorizzati, hanno chiamato la polizia, ma questo delinquente ha resistito, scagliandosi contro due volanti e il personale sanitario della Misericordia di via Verdi, costringendo gli agenti a immobilizzarlo dopo una lotta furiosa. È l’ennesima prova che l’immigrazione incontrollata riversa criminali nelle nostre città, trasformandole in zone di guerra, mentre lo Stato fallisce nel proteggerci!

Il caos è esploso quando l’africano, in evidente stato di alterazione, ha preso di mira i passanti, colpendoli con la bicicletta e minacciandoli, costringendo polizia e ambulanza a un intervento disperato. Gli agenti, supportati da un’automedica, hanno provato a calmarlo senza successo, subendo a loro volta un’aggressione che ha richiesto diversi minuti per essere contenuta. “Non si è fermato finché non l’abbiamo bloccato”, ha dichiarato un agente. Questo non è un caso isolato: a Savona, 40 nordafricani hanno massacrato i vigili; a Cesena, un marocchino ha stuprato due ragazze; a Milano, maranza hanno accoltellato un uomo.

Dal 2022, 287.211 clandestini sono sbarcati, e i “regolari” si moltiplicano, portando solo violenza. Intanto, “Articolo 52”, che organizza ronde anti-maranza, è indagato. È un’ipocrisia schifosa: le autorità lasciano che immigrati aggressivi terrorizzino i cittadini, mentre perseguitano chi si difende. Basta con questa follia: espulsioni immediate, chiusura dei confini, azzeramento dell’immigrazione regolare non europea!


Caos nella città del Pd: africano furioso aggredisce passanti e poliziotti ultima modifica: 2025-07-11T22:49:12+00:00 da V
V
By V luglio 11, 2025 22:49
Write a comment

2 Comments

  1. Steobaldo luglio 12, 04:13

    …allora deh! (per dirla alla labronica) Poveri livornesi! Avendo soggiornato per lunghi periodi in quella città (che amo molto) mi stringe il cuore rilevare che mentre un tempo erano pronti a fare a botte coi parà della Folgore (quei fascistacci…non è così?) ora si “caano” addosso di fronte a un povero demente…gli sta bene!
    Hanno voluto il PCI per decenni, poi hanno provato coi 5 stronzi, poi sono tornati al PD…gli sta bene! E accidenti a quelle che vanno di fòri!
    Ma il TASER? Che hanno paura di fargli la bua?

    Reply to this comment
  2. xx luglio 12, 07:06

    Nelle città della Destra invece è tutto ok? Vorrei vedere…

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*