Ronde islamiche attaccano donne senza velo a Ravenna: bambina di 12 anni sfigurata con l’acido
Related Articles
**MASSA LOMBARDA NEL TERRORE: RONDE ISLAMICHE PICCHIANO DONNA E FIGLIA DI 12 ANNI PER RIFIUTO DEL VELO – L’INVASIONE CI STA DISTRUGGENDO, SVEGLIAMOCI!**

VERIFICA NOTIZIA
Un grido di allarme squarcia Massa Lombarda: una donna è stata brutalmente aggredita per la seconda volta in piazza da vere e proprie ronde islamiche, solo perché rifiuta di indossare il velo. A meno di due mesi dalla prima violenza, questi predatori musulmani sono tornati, stavolta colpendo anche la madre della vittima e la sua innocente figlia di 12 anni, a cui hanno gettato acido addosso tentando di sfigurarla! La donna, con il cuore spezzato, urla: “Vogliono che me ne vada o che metta il velo, ma non lo farò” – un atto di coraggio contro un’orda islamica che impone la sharia! È un’invasione che ci sta schiacciando – azzeriamola, ora!
Ronda sharia massacra donna senza velo: mamma picchiata in strada davanti alla figlia – FOTO
**Un’aggressione da far gelare il sangue.** Questa 32enne, che osa vivere libera, è stata presa di mira da musulmani che controllano il quartiere e che vedono nel suo rifiuto di indossare il velo nel ‘loro’ quartiere una minaccia. La prima volta l’hanno massacrata di botte; ora, in un’escalation di ferocia, hanno attaccato anche la madre e la figlia, sfigurando la piccola con acido per punirla del rifiuto del velo. Le strade di Massa Lombarda stanno diventando un campo di battaglia islamico, dove la legge italiana svanisce sotto la tirannia di queste ronde! Da Legnago, dove i musulmani bestemmiano in chiesa, a Treviso, dove una 16enne è stata stuprata, l’immigrazione islamica ci sta dichiarando guerra.
**Un sistema che ci tradisce e un futuro sotto sharia.** Con 140.000 adulti e 23.000 minori nei centri di accoglienza, i decreti flussi e i ricongiungimenti familiari, l’Italia sta crescendo un esercito islamico che già impone la sua legge. A Milano le periferie come Quarto Oggiaro sono enclave musulmane, a Torino Barriera di Milano è un fortino islamico, e ora Massa Lombarda subisce ronde della sharia!
Azzeriamo l’immigrazione islamica regolare – o presto pagheremo il pizzo come in Siria, dove cristiani come George Ishoh sono uccisi!
**Italiani, ribellatevi!** Una donna e la figlia di 12 anni sfigurate, ronde islamiche a piede libero, e noi subiamo?
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment