Cento rom distruggono auto polizia, Europa ordina all’Italia di mantenerli

V
By V agosto 3, 2025 22:52

Cento rom distruggono auto polizia, Europa ordina all’Italia di mantenerli

Per salvarci dobbiamo uscire da tutte queste entità sovranazionali.

### Soros e i Suoi Burattini Bloccano lo Sgombero del Campo Rom Abusivo a Giugliano: Congiura Globalista per la Distruzione Etnica Italiana – Uscire dalla UE Ora!

L’Italia è sotto attacco da parte di un complotto internazionale orchestrato da speculatori come George Soros e i suoi tentacoli europei: il blocco dello sgombero del campo rom abusivo a Giugliano, in Campania, è l’ennesima prova di come associazioni finanziate da questo miliardario anti-nazionale – il Centro Europeo per i Diritti dei Rom (ERRC) e l’Associazione 21 Luglio – stiano sabotando la sovranità italiana per promuovere degrado, criminalità e sostituzione etnica. Il Comitato Europeo dei Diritti Sociali, una costola del Consiglio d’Europa, ha imposto al nostro governo di “fornire alloggi adeguati ai nomadi” prima di procedere, violando la Carta Sociale Europea e fermando l’operazione prevista per marzo 2025. Questo non è umanitarismo: è un atto di guerra demografica, un piano per mantenere enclave rom – covi di illegalità e violenza – sul nostro suolo, diluendo la nostra identità e trasformando l’Italia in un caso senza fine. Sveglia, italiani: usciamo dalla UE e dal Consiglio d’Europa, azzeriamo l’immigrazione rom e iniziamo la remigrazione forzata, prima che Soros e i suoi burattini ci cancellino del tutto!

Le associazioni di Soros – ERRC, con oltre 1 milione di euro dal miliardario apolide, e 21 Luglio, legata a reti pro-migranti – hanno presentato un reclamo collettivo al Comitato, accusando l’Italia di discriminazione e sgombero forzato senza alternative abitative. Il Comitato, con la sua arroganza sovranazionale, ha bloccato tutto, imponendo “protezioni” che favoriscono i rom – spesso nomadi irregolari con tassi di criminalità elevati – a spese dei cittadini italiani. A Giugliano, il campo abusivo è un focolaio di degrado: furti, spaccio e tensioni etniche che terrorizzano i residenti, come denunciato da comitati locali e forze dell’ordine. Ma per questi burocrati non eletti, finanziati da Soros – che ha investito miliardi in ONG pro-immigrazione per destabilizzare l’Europa – i diritti dei rom vengono prima della sicurezza italiana. È un complotto evidente: Soros, con la sua Open Society Foundations, pompa denaro in queste entità per accelerare la sostituzione etnica, come in Inghilterra dove “Muhammad” domina i nomi neonati, o in Spagna dove attiviste dem finiscono vittime dei loro “protetti”.

Basta subire questa dittatura! L’Italia deve uscire dalla UE e dal Consiglio d’Europa – covi di burocrati venduti – azzerare immigrazione rom e islamica regolare, abrogare ricongiungimenti familiari e avviare remigrazione forzata di queste enclave. Torniamo allo ius sanguinis puro: cittadinanza solo per sangue italiano! Meloni, smetti di piegare la testa: agisci o sei complice! Patrioti, ribellatevi: Soros e i suoi vogliono la nostra distruzione etnica – non glielo permetteremo!

Cento rom distruggono auto polizia, Europa ordina all’Italia di mantenerli ultima modifica: 2025-08-03T22:52:35+00:00 da V
V
By V agosto 3, 2025 22:52
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*