Quattro minori cercano di violentare ragazze in spiaggia: avviso orale perché arrivati col barcone

V
By V agosto 4, 2025 22:52

Quattro minori cercano di violentare ragazze in spiaggia: avviso orale perché arrivati col barcone

### Terracina, Orrore: Quattro Minori Stranieri Tentano Stupro su Ragazze Italiane, Solo Avviso Orale – Licenza di Violentare Senza Conseguenze!

Terracina è sprofondata in un incubo di violenza e impunità, dove quattro minori stranieri – i soliti non accompagnati scaricati dalle famiglie di immigrati in Italia e mai espulsi perché Meloni si è dimenticata di abrogare la Legge Zampa – hanno tentato di stuprare due ragazze italiane in un noto stabilimento balneare, brandendo coltelli e reagendo con ferocia brutale alla difesa dei ragazzi delle vittime.

L’episodio, avvenuto alcune settimane fa ma emerso solo ieri, 4 agosto 2025, ha visto questi delinquenti seguire le vittime, aggredirle e minacciare con un coltello quando amici delle ragazze hanno provato a fermarli. La Polizia di Stato del Commissariato di Terracina è intervenuta, rintracciando e identificando i quattro – tutti ospiti di una casa famiglia – ma il Questore di Latina si è limitato a un misero avviso orale, una pacca sulla spalla a chi voleva commettere un crimine orrendo! Questo non è prevenzione: è una licenza di stuprare senza conseguenze, un regalo ai maranza islamici che vedono l’Italia come preda facile. Basta con questa follia – azzeriamo l’immigrazione islamica regolare, remigrazione forzata e chiusura frontiere, o saremo tutti vittime!

VERIFICA NOTIZIA


I dettagli sono agghiaccianti: questi quattro stranieri, probabilmente nordafricani o subsahariani, hanno pedinato le ragazze al balneare, pronti a violentarle, e quando respinti hanno reagito con violenza, uno sventolando un coltello come minaccia letale. Le vittime, traumatizzate, hanno denunciato, e la polizia ha agito con prontezza, ma la “giustizia” ha fallito: un avviso orale, un buffetto, e questi mostri sono liberi di riprovarci. È il copione dell’invasione islamica: a Novara, un nordafricano violenta una 20enne su un treno; a Modena, un tunisino tenta di soffocare e stuprare una 65enne; a Perugia, un afgano sequestra e violenta una 21enne; a Milano, marocchini afferrano per il collo ragazze in centro. Questi minori non accompagnati, importati con ricongiungimenti familiari, sono i maranza di domani, come quelli armati di machete a Veronetta o che massacrano a Badia Polesine.

Terracina è un monito – salviamo l’Italia o saremo le prossime prede! L’Italia brucia: donne violentate, anziani massacrati, bambini terrorizzati.

Quattro minori cercano di violentare ragazze in spiaggia: avviso orale perché arrivati col barcone ultima modifica: 2025-08-04T22:52:23+00:00 da V
V
By V agosto 4, 2025 22:52
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*