Meloni taglia la paghetta ai minori stranieri che sbarcano in Italia
Related Articles
**LA TRUFFA DEI “MINORI” CLANDESTINI: LEGGE ZAMPA E ACCGLIENZA SENZA FINE**
Il Ministero dell’Interno ha finalmente ammesso l’evidenza: il business dei **”minori non accompagnati”** è una colossale presa in giro. Con un colpo di spugna, ha tagliato i rimborsi ai Comuni dal 100% al **misero 35%**, lasciando sindaci e cittadini a pagare il conto di un’accoglienza ormai fuori controllo. Le coop, ovviamente, protestano: senza i lauti profitti garantiti dalla **Legge Zampa** – che però il governo non ha il coraggio di abrogare – , come potranno continuare a lucrare sull’invasione? Intanto, migliaia di **sedicenti minori** (spesso ventenni ben pasciuti) continuano a sbarcare, protetti da una legge che li tratta come vittime sacre mentre trasformano interi quartieri in zone a rischio.

VERIFICA NOTIZIA
### **LA LEGGE ZAMPA: UN TRUCCO PER GONFIARE L’INVASIONE**
Questa norma scandalosa, spacciata per “umanitaria”, in realtà è il **motore dell’immigrazione selvaggia**. Impone ai Comuni di accogliere chiunque si dichiari minorenne **senza verifiche serie**, creando un fiume di soldi pubblici per le solite coop amiche dei politici. Risultato? **Tutti sono “minori” finché non vengono beccati con la patente nel portafoglio**. E mentre i contribuenti pagano, i Comuni affondano nei debiti e le città si riempiono di giovani criminali che nessuno osa controllare. Il taglio dei rimborsi è solo un palliativo: il vero problema è che **l’Italia continua a farli sbarcare**, invece di respingerli in mare.
### **BASTA TRUFFE: SERVE UNA RISPOSTA DA STATO SERIO**
1. **ABROGAZIONE IMMEDIATA DELLA LEGGE ZAMPA** – Basta privilegi per clandestini che sfruttano il sistema.
2. **VERIFICHE DENTALI E OSSEE OBBLIGATORIE** – Se sei maggiorenne o minorenne, tornatene a casa tua.
3. **BLOCCO NAVALE REALE, NON A CHIACCHIERE** – Niente più sbarchi, né di “minori”, né di finti profughi.
4. **CHIUSURA DEI CENTRI ACCGLIENZA-PARCOGIOCHI** – Le coop ladre vadano a lavorare invece di vivere sulle spalle degli italiani.
**Non è razzismo, è LEGITTIMA DIFESA.** Finché lo Stato non smetterà di finanziare questa farsa, le città italiane diventeranno sempre più insicure e povere.
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment