Terrorista islamico di Marsiglia sbarcato a Lampedusa nel 2018

V
By V settembre 3, 2025 22:33

Terrorista islamico di Marsiglia sbarcato a Lampedusa nel 2018

**MARSIGLIA E ITALIA NEL TERRORE: TERRORISTA ISLAMICO SGOZZA PASSANTI, SBARCATO A LAMPEDUSA – SVEGLIAMOCI CONTRO L’ISLAMIZZAZIONE!**

VERIFICA NOTIZIA


Un grido di allarme scuote l’Italia: Abdelkader Dibi, il 35enne tunisino che il 2 settembre ha sgozzato passanti a Marsiglia con un coltello, ferendo cinque persone prima di essere abbattuto dalla polizia, è sbarcato a Lampedusa prima di arrivare in Francia e essere regolarizzato grazie a una locale zitella! Questo mostro islamico, con un passato di violenza e odio, aveva già collezionato condanne: 4 anni di carcere per aver accoltellato il nipote a La Rochelle, sospettato di essere omosessuale, e una guardia a vista a luglio per propoiti antisemiti in una moschea di Sète. È un’invasione che ci sta distruggendo – fermiamola ora!

Il profilo di Abdelkader Dibi, noto con vari alias, è un tutto quello che ci porta l’immigrazione dei barconi: arrivato clandestinamente in Francia nel 2018 dalle Alpi dopo essere sbarcato in Italia, ha vissuto nei centri di detenzione amministrativa prima di essere liberato durante il Covid, tornando a La Rochelle. Qui, sposato nel 2020 con Sophie, 51 anni, si è rivelato un drogato paranoico, violento con la compagna e il nipote, aggredito in un agguato nel 2023. La sua ex lo descrive: “All’inizio era gentile, poi imprevedibile”, ma la regolarizzazione lo ha protetto.

Proprio ieri altri sbarchi a Lampedusa. Chissà quanti terroristi. E chissà quanti tra i trecentomila sbarcati da quella del blocco navale.

Terrorista islamico di Marsiglia sbarcato a Lampedusa nel 2018 ultima modifica: 2025-09-03T22:33:47+00:00 da V
V
By V settembre 3, 2025 22:33
Write a comment

2 Comments

  1. xx settembre 4, 05:16

    Potevate non scriverlo! Nel 2018 c’era Salvini…

    Reply to this comment
  2. Kurly settembre 4, 17:21

    Guardiamo la notizia sotto un’altra angolatura: nel 2018 è vero che c’era Salvini ma è altrettanto vero che son sbarcati pochissimi clandestini rispetto ai nostri tempi! Tuttavia si tratta di una magra consolazione: nel senso che se tra quei pochi sbarcati c’erano dei delinquenti, con gli sbarchi del governo attuale saranno sicuramente centuplicati! Questo ci fa capire che razza di menti malate approdano sul nostro suolo….🫣

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*