Eversione, Anm: nasce il partito Toghe Rosse

V
By V settembre 13, 2025 11:50

Eversione, Anm: nasce il partito Toghe Rosse






Toghe Rosse alla Ribalta: Il Partito dell’Eversione Contro l’Italia!


Toghe Rosse alla Ribalta: Il Partito dell’Eversione Contro l’Italia!

Alle 02:50 PM CEST di sabato 13 settembre 2025, l’Italia è sotto attacco: le toghe rosse dell’Associazione Nazionale Magistrati (ANM) hanno dato vita al “Comitato a difesa della Costituzione”, un vero e proprio partito eversivo contro la riforma della magistratura e il referendum! Il presidente Cesare Parodi dichiara: “La partita è aperta” e, basandosi su sondaggi, lamenta una divisione del Paese, suggerendo una “soluzione condivisa”. Ma questa è una farsa: le toghe rosse vogliono sabotare la sovranità popolare e proteggere i loro privilegi! «Basta con questa eversione, sciogliete il Comitato e licenziate le toghe rosse!»

Il Comitato: Un Partito delle Toghe Rosse

L’ANM, con il suo nuovo Comitato, si erge a guardiano della Costituzione, ma in realtà mira a difendere un sistema corrotto. Parodi ammette che solo i singoli potranno aderire, escludendo altre associazioni per evitare accuse di condizionamento ideologico. «Questa è una mossa politica, non giuridica!» Le toghe rosse vogliono dividere l’Italia per imporre la loro agenda anti-nazionale!

La Riforma Minacciata

La riforma della magistratura, sostenuta dal governo, mira a spezzare il potere delle correnti interne e a garantire indipendenza. Ma le toghe rosse, con il loro Comitato, la osteggiano, usando la Costituzione come scudo per i loro interessi. Con 300.000 immigrati sbarcati dal 2022 e sentenze scandalose come quella sui CPR, è chiaro: vogliono proteggere i clandestini, non gli italiani! «Toghe rosse fuori, difendiamo la riforma!»

Eversione Contro la Democrazia

Parodi parla di “Paese diviso”, ma chi lo divide sono loro, con le loro sentenze filo-immigrazione e il blocco dei decreti sicurezza. Mentre Salvini lotta per chiudere i porti, le toghe rosse lo perseguitano con Open Arms. Questo Comitato è un golpe giudiziario! «Sciogliete questo partito eversivo, salviamo l’Italia!»

Chiamata alla Rivolta

Basta con le toghe rosse! Meloni e Piantedosi devono sciogliere il Comitato, licenziare i magistrati ribelli e approvare una riforma costituzionale per limitare il loro potere. L’Italia non può essere ostaggio di questa casta! «Toghe rosse al bando, la sovranità al popolo!» Agite ora!


Eversione, Anm: nasce il partito Toghe Rosse ultima modifica: 2025-09-13T11:50:58+00:00 da V
V
By V settembre 13, 2025 11:50
Write a comment

2 Comments

  1. S.C. settembre 13, 12:21

    Cosa volete che fanno la Meloni e Piantedosi? Nulla come al solito.

    Reply to this comment
  2. Kurly settembre 13, 13:52

    Ah beh, Meloni e Piantedosi? Bla bla bla e poi…..il nulla!!! Poveri noi, la vedo grigia, un circolo vizioso da cui non se ne esce 😱

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*