Emergenza Bande Straniere: Italia Paralizzata da Orde di Immigrati che Assaltano la Polizia!

V
By V settembre 14, 2025 15:58

Emergenza Bande Straniere: Italia Paralizzata da Orde di Immigrati che Assaltano la Polizia!

# Emergenza Bande Straniere: Risse e Rapine a Mestre e Frosinone – L’Italia Paralizzata da Orde di Immigrati che Assaltano la Polizia!

L’Italia è una polveriera, e le nostre città sono campi di battaglia per bande di immigrati che ci odiano e ci attaccano: a Mestre, un venerdì sera di fine estate si è trasformato in un far west di violenza, con una rapina degenerata in 20 minuti di caos puro tra gruppi di stranieri nordafricani e asiatici. Sul muretto del Marzenego, punto di ritrovo per rider pakistani e bengalesi, un manipolo di giovani maghrebini ha scatenato l’inferno: spray al peperoncino in faccia a un pakistano, bottigliate in testa che lo hanno lasciato sanguinante con ferite profonde, furti di telefoni e monopattini. La rissa si è estesa a via Poerio, con inseguimenti e bottiglie lanciate come granate, seminando panico tra famiglie e turisti. Due Volanti della Polizia sono intervenute, ma i selvaggi hanno assaltato l’auto di servizio per impedire l’arresto di uno di loro, urlando minacce e colpendo gli agenti fino a far fuggire il branco verso piazza Gaetano Zorzetto. Il rider ferito è in ospedale con punti alla testa, ma l’Italia sanguina!

VERIFICA NOTIZIA

E non è finita: a Frosinone, durante la Festa della Sacra Famiglia allo Scalo – un evento sacro per i nostri valori – una lite tra gruppi di stranieri ha degenerato in insulti e minacce ai residenti italiani che hanno osato chiamare la polizia. I protagonisti, immigrati nordafricani o dell’Est Europa, hanno urlato oltraggi mentre fuggivano, lasciando la zona in tensione e i partecipanti terrorizzati. Nessun ferito, ma i carabinieri indagano, e l’appello per più controlli riecheggia tra commercianti e famiglie. Questo non è degrado casuale: è l’invasione di bande straniere che dominano i nostri quartieri, come a Bari con risse che feriscono vigili o a Sora con lo straniero armato di roncola che assalta i carabinieri. Sbarcati a Lampedusa e sparpagliati nei 10.000 centri accoglienza pieni di 200.000 clandestini, questi predatori ci rapinano, ci minacciano e assaltano le forze dell’ordine per impunità!

L’Italia è in emergenza totale: queste orde di immigrati ci stanno soffocando, e Meloni promette “blocco navale” ma sbarca duemila al giorno. Chiediamo espulsioni immediate per ogni straniero coinvolto, chiusura dei centri, esercito ai confini. I rider feriti e i residenti insultati sono le nostre sentinelle: svegliatevi, o le nostre città diventeranno califfati di violenza!

Emergenza Bande Straniere: Italia Paralizzata da Orde di Immigrati che Assaltano la Polizia! ultima modifica: 2025-09-14T15:58:41+00:00 da V
V
By V settembre 14, 2025 15:58
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*