Ogni italiano paga 80 euro per mantenere i clandestini in hotel

V
By V settembre 20, 2025 23:22

Ogni italiano paga 80 euro per mantenere i clandestini in hotel

Questa la quota per i trecentomila clandestini sbarcati da quando è iniziato il blocco navale immaginario.

**Invasione e Salasso: Meloni Forza Ogni Italiano a Pagare 80 Euro per i Clandestini!**

È un furto legalizzato, un insulto che brucia nel cuore di ogni italiano! Da quando Giorgia Meloni è premier, il 22 ottobre 2022, l’Italia è stata travolta da un’ondata inarrestabile di **293.195 clandestini** sbarcati sulle nostre coste – oltre **300 al giorno**, un’invasione che sta mandando in rovina il Paese. E sapete quanto ci costa questo disastro? **4,69 miliardi di euro**, una cifra mostruosa che, spalmata su ogni cittadino italiano, significa che **ogni uomo, donna e bambino sta pagando circa 80 euro di tasca propria** per mantenere questa follia! Meloni, dove sono finite le tue promesse di blocco navale? Questo non è governo, è tradimento!

VERIFICA NOTIZIA


L’hotspot di Lampedusa è un inferno: 568 migranti ammassati, 280 trasferiti per nascondere il caos, mentre il 20 settembre 2025 quasi 500 clandestini hanno invaso le nostre coste in un solo giorno, portando il totale del 2025 a **49.227 arrivi**. E il conto? Ogni italiano, dal neonato al pensionato, è costretto a sborsare **80 euro** per finanziare centri di accoglienza al collasso, dove ogni migrante ci costa **16.000 euro all’anno**. Pensateci: una famiglia di quattro persone sta pagando **320 euro** per mantenere scafisti e ONG che ridono in faccia alla nostra sovranità. È una vergogna senza fine!

Mentre le nostre città sprofondano nel caos – a Palermo una turista svizzera aggredita da un nordafricano, a Catania una tredicenne stuprata da minori non accompagnati, a Bologna e Milano omicidi e spaccio a ogni angolo – il governo Meloni si limita a proclami vuoti. Gli arrivi non si fermano: 20.000 a fine 2022, 157.651 nel 2023, 66.317 nel 2024, e ora 49.227 nel 2025. E noi paghiamo! Ogni italiano è costretto a finanziare un sistema che premia l’illegalità, mentre le tasse aumentano, i servizi crollano e la sicurezza è un lontano ricordo. Ottanta euro a testa: è questo il prezzo del tuo fallimento, Meloni!

Basta con questa rapina! Gli italiani non possono essere il bancomat di un’invasione che nessuno ha chiesto. Dove sono i respingimenti? Dove sono le navi a proteggere i nostri confini? Il blocco navale è una barzelletta, e il conto lo paghiamo noi: **4,69 miliardi di euro** buttati al vento, mentre le nostre strade diventano zone di guerra. Meloni, smetti di nasconderti dietro accordi inutili con Tunisia e Libia! Chiudi i porti, ferma gli sbarchi, restituisci agli italiani i loro soldi e la loro dignità! Il popolo è stanco di essere preso in giro: questo scempio deve finire, o l’Italia sarà schiacciata sotto il peso di questo tradimento!

Ogni italiano paga 80 euro per mantenere i clandestini in hotel ultima modifica: 2025-09-20T23:22:54+00:00 da V
V
By V settembre 20, 2025 23:22
Write a comment

6 Comments

  1. Kurly settembre 21, 06:22

    Non so voi, ma io quando inquadro questa moltitudine che invade i nostri confini vedo una massa di scansafatiche approfittatori, che niente hanno a che vedere con lo stato di bisognosi che tanto millantano! Mi domando come mai il 90% sono maschi in età militare? E come mai son talmente vigliacchi da lasciare donne, vecchi e bimbi in” pericolo” nei loro paesi d’origine? E poi, rifugiati de che??? Nessuno dei loro paesi di provenienza confina con l’Italia!!! Svegliamoci da questo torpore o saremo sopraffatti senza alcuna speranza di ripresa….

    Reply to this comment
  2. xx settembre 21, 07:08

    La remigrazione della Lega sarà un’altra cazzata per prendere voti. Poi ci diranno che servono lavoratori stranieri. Scommettiamo?

    Reply to this comment
    • Marino Danielis settembre 21, 07:15

      facciamo come Trump: vuoi entrare nel mio Paese? paghi un milione di dollari oppure sei competente in qualche disciplina che può portare aiuto e benessere alla nazione. Tutti gli altri non vengono accettati e direttamente espulsi!

      Reply to this comment
      • xx settembre 21, 07:29

        Sono d’accordo ma non lo fa nessuno. Arrivano in continuazione senza avere un’utilità. Nemmeno per gli italiani poveri si spendono tutti questi soldi. Che vergogna.

        Reply to this comment
  3. xx settembre 21, 07:11

    Ci tradirà anche la Lega, come sta facendo già adesso, che non dice nulla su tutto lo schifo che c’è e sui 300 mila migranti arrivati con questo governo.

    Reply to this comment
  4. Marino Danielis settembre 21, 07:12

    si parla di 200 mila invasori ma nel computo non si mettono tutti i clandestini che giornalmente passano il confine nord orientale: vi posso assicurare che ogni giorno ne passano dai 300 ai 500 lungo il confine che, a parte i valichi importanti guardati a vista da decine di poliziotti, tutti i sentieri che portano nel nostro Paese e i valichi secondari non sono controllati (io passo settimanalmente uno di questi confini e non c’è anima viva a controllare), Invece di mandare i nostri soldati in capo al mondo mettiamoli qui, da Trieste a Tarvisio, e cerchiamo di bloccare l’afflusso giornaliero di “baluba” che vengono qui a farsi mantenere!

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'