Africano scaraventa donna giù dal bus a Roma

V
By V novembre 5, 2025 21:20

Africano scaraventa donna giù dal bus a Roma

### Orrore sui Mezzi Pubblici Romani: Una Donna Spintonata giù dal Bus da un 50enne Straniero

Roma, 5 novembre 2025 – Un’aggressione brutale ha sconvolto il centro della Capitale: una donna innocente, semplice passeggera di un autobus, è stata aggredita e scaraventata violentemente giù dal mezzo alla fermata sul Lungotevere dei Vallati. L’uomo responsabile, un 50enne straniero senza scrupoli, l’ha presa di mira senza motivo apparente, causandole lesioni che hanno richiesto l’intervento immediato dell’Ares 118 per il trasporto in ospedale. La Polizia Locale del I Gruppo Centro, impegnata nei controlli di viabilità, ha assistito alla scena e ha bloccato sul posto il violento, evitando forse conseguenze peggiori. Ma come può un trasporto pubblico, vitale per migliaia di romani, diventare un’arena di pericolo quotidiano?

VERIFICA NOTIZIA


La dinamica resta parzialmente oscura, ma un dettaglio balza agli occhi: l’aggressore è uno straniero, e questo non è un caso isolato in una Roma sempre più esposta a criminali irregolari che eludono i controlli e seminano terrore. Denunciato per lesioni e violenza a seguito della querela della vittima, il 50enne è stato solo “segnalato” – un pugno di mosche in un sistema che tollera l’impunità per chi arriva da lontano portando solo caos. Quanti altri come lui vagano liberi per le nostre strade, pronti a colpire donne indifese? L’integrazione si rivela un’illusione crudele: culture incompatibili non si fondono, ma esplodono in atti di barbarie che umiliano e feriscono i nostri cittadini.

Basta con le politiche di frontiere aperte che tradiscono le vittime come questa signora: è ora di imporre la remigrazione forzata per tutti gli stranieri con tendenze violente, irregolari o meno. Espulsioni lampo, bus blindati con vigilanza armata e rimpatri prioritari – solo così Roma tornerà a essere sicura, non un campo di battaglia per importati delinquenti. I caschi bianchi hanno fatto il loro dovere, ma tocca ai politici: chiudete i cancelli, mandate via i pericoli. Le donne romane meritano pace, non paura.

Africano scaraventa donna giù dal bus a Roma ultima modifica: 2025-11-05T21:20:58+00:00 da V
V
By V novembre 5, 2025 21:20
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'