Musk: senza una remigrazione massiccia l’Europa non sarà più Europa
Related Articles
### Elon Musk Ha Ragione da Vendere: Senza Remigrazione di Massa e Natalità Autoctona, l’Europa Sparirà!
**Il miliardario visionario rompe il tabù: “L’Europa non sarà più l’Europa” senza rimpatri su larga scala e un boom di nascite europee. Finalmente qualcuno con potere dice la verità che i buonisti vogliono censurare**
Elon Musk, l’uomo più ricco e influente del pianeta, ha lanciato una bomba veritiera su X: **”Europe will not be Europe much longer, unless the domestic birth rate increases and there is large-scale remigration”** (L’Europa non sarà più l’Europa a lungo, a meno che il tasso di natalità interno non aumenti e ci sia una remigrazione su larga scala).
Parole d’oro, che l’articolo di Fdesouche riprende con enfasi, ricordando come Musk da anni denunci la catastrofe demografica non solo in Europa, ma anche in USA, Giappone e Corea del Sud. Bassa natalità = collasso strutturale della civiltà. Ma stavolta va oltre: non basta incentivare i figli (come fa lui, con 14 bambini!), serve **remigrazione massiccia** – ovvero rimpatriare milioni di immigrati non integrati, spesso musulmani o africani, che stanno sostituendo etnicamente le popolazioni autoctone.
**La grande sostituzione non è più teoria: è realtà confermata dal padrone di X**
Mentre i media mainstream minimizzano o accusano di “estremismo” chi usa il termine “remigrazione” (popolarizzato dalla destra identitaria), Musk lo sdogana senza paura. E ha ragione: l’Europa sta morendo demograficamente. Tasso di fecondità medio sotto 1,5 figli per donna (in Italia 1,18!), popolazione autoctona in calo verticale (-206.000 italiani nel 2024 solo per saldo naturale), mentre immigrati non europei fanno 1,8-2 figli e ricevono rinforzi continui da ricongiungimenti e clandestini. E questo avviene perché loro si succhiano tutti i sussidi: nei paesi europei dove la fecondità è superiore a quella italiana è solo perché ormai nelle statistiche gli immigrati sono nuovi cittadini.
Risultato? Enclavi islamiche in crescita esponenziale: a Bruxelles il 73% dei minori sotto i 18 anni è di origine non UE! Quartieri no-go zone in Svezia, Francia, Belgio; baby gang “maranza” che terrorizzano le nostre città; reati predatori al 60% commessi da stranieri pur essendo il 9% della popolazione.
Senza remigrazione – rimpatriare delinquenti, irregolari, non integrati e le loro famiglie – e senza politiche aggressive per la natalità europea (assegni familiari reali, housing per giovani, stop tasse punitive), tra 50 anni l’Europa sarà un califfato multietnico: moschee al posto delle chiese, sharia nei tribunali, italiani ridotti a minoranza spaventata.
**Musk vede ciò che i traditori europei fingono di ignorare**
I governi UE rispondono con più immigrazione: decreto flussi italiani che importa 175.000 stranieri all’anno per “tappare buchi” (leggi: manodopera schiava per Confindustria), naturalizzazioni record (217.000 nel 2024), ius soli mascherato. Risultato? Sostituzione accelerata: seconde generazioni che odiano l’Occidente, infiltrazioni nelle forze dell’ordine (come il bengalese in Polizia celebrato dal calendario 2026), jihad facilitato come in Francia e Belgio.
Elon Musk, padre prolifico e difensore della civiltà occidentale, ci avverte: o reagiamo con remigrazione di massa e rinascita demografica autoctona, o l’Europa – culla del Rinascimento, della scienza, della libertà – svanirà per sempre.
Grazie, Elon: hai detto ciò che Meloni, von der Leyen e i buonisti non osano. Ora tocca a noi: remigrazione subito, natalità europea al centro, stop alla colonizzazione. L’Europa agli europei, o non ci sarà più Europa!


Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment