Attacca passanti al grido: “Sgozzare le donne bianche”

V
By V novembre 12, 2024 23:06






Attacco a Bordeaux: giovane donna accoltellata da un migrante camerunese

Attacco a Bordeaux: giovane donna accoltellata da un migrante camerunese

Sabato 9 novembre, una giovane donna di 18 anni è stata attaccata con un coltello a Bordeaux da un migrante camerunese. L’aggressore, già noto alle forze dell’ordine per precedenti episodi di violenza, ha dichiarato di voler “sgozzare donne bianche”.

La vittima, che stava facendo jogging sul Quai Deschamps, è stata colpita alle spalle e trasportata d’urgenza in ospedale. Fortunatamente, il suo pronostico vitale non è in pericolo.

Poco dopo l’aggressione, un’altra donna si è presentata al commissariato di polizia, denunciando di aver subito molestie sessuali dallo stesso individuo.

L’aggressore, un uomo di 23 anni di nazionalità camerunese, è stato arrestato e posto in custodia cautelare. Durante l’interrogatorio, ha confermato le sue intenzioni violente, aggiungendo una dimensione preoccupante all’intera vicenda.


Attacca passanti al grido: “Sgozzare le donne bianche” ultima modifica: 2024-11-12T23:06:54+00:00 da V
V
By V novembre 12, 2024 23:06
Write a comment

1 Comment

  1. Ul Gigi da Viganell novembre 13, 08:47

    Calcio montante all’inguine, risalita dei testicoli in gola, iscrizione del baluba al coro delle voci bianche della parrocchia e il problema è risolto: quello non infastidirà sessualmente più nessuno

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*