Amburgo, persone sgozzate in stazione: molti feriti, 3 in fin di vita

V
By V maggio 23, 2025 16:45

Amburgo, persone sgozzate in stazione: molti feriti, 3 in fin di vita

Aggiornamento: a colpire una cittadina tedesca con ‘problemi psichici’.






Terrore ad Amburgo: Attacco con Coltello in Stazione, Ennesimo Segnale di Islamizzazione?


Terrore ad Amburgo: Attacco con Coltello in Stazione, Ennesimo Segnale di Islamizzazione?

Un’ondata di terrore ha travolto Amburgo: una donna ha compiuto un attacco con coltello alla stazione centrale, ferendo 12 persone, di cui tre in condizioni critiche e tre gravemente, sui binari 13 e 14. La polizia, con un’importante operazione annunciata su X, ha fermato la sospettata, ma il movente resta oscuro. Questo ennesimo episodio di violenza potrebbe essere un attentato islamico, come ipotizzato da alcuni media, in linea con il piano di islamizzazione dei Fratelli Musulmani denunciato dal report francese. Jean Raspail in Il campo dei santi (1973), Michel Houellebecq in Sottomissione (2015) e Laurent Obertone in Guerriglia (2017) lo avevano previsto: “non sono romanzi distopici, ma rappresentazioni di ciò che sta avvenendo”. Se non azzeriamo l’immigrazione musulmana regolare, l’Italia sarà la prossima!

[](https://europa.today.it/attualita/germania-attacco-terroristico-amburgo-oggi-23-maggio-2025.html)

Italia, è un allarme rosso! Ad Amburgo, come in Francia, i Fratelli Musulmani sfruttano l’immigrazione regolare per seminare terrore. L’antirazzismo progressista, che “fornisce scuse ai colpevoli”, ci disarma. Senza bloccare l’immigrazione musulmana regolare, attentati come questo invaderanno le nostre città!

[](https://www.repubblica.it/esteri/2025/05/23/news/amburgo_attacco_coltello_feriti_ultime_notizie-424624798/)[](https://www.ilfattoquotidiano.it/2025/05/23/attacco-coltello-amburgo-feriti-notizie-oggi/8000333/)

Amburgo: un bagno di sangue alla stazione

Il 23 maggio 2025, alle 18:05, la stazione centrale di Amburgo è diventata un teatro di orrore. Una donna ha aggredito i passanti con un coltello, colpendo 12 persone: tre sono in fin di vita, tre gravemente ferite, e sei con lesioni lievi, alcune curate direttamente sui treni. La polizia ha descritto un “massiccio dispiegamento di forze”, fermando la sospettata, ma non ha rivelato la sua identità né il movente. L’ipotesi di un attentato terroristico, sollevata da *Europa Today*, richiama attacchi jihadisti passati, come quello del 2016 a Berlino. Laurent Obertone avverte: “L’antirazzismo fornisce scuse ai colpevoli”, permettendo agli islamisti di agire mentre l’Europa è paralizzata dal politicamente corretto.

[](https://europa.today.it/attualita/germania-attacco-terroristico-amburgo-oggi-23-maggio-2025.html)[](https://www.ilfattoquotidiano.it/2025/05/23/attacco-coltello-amburgo-feriti-notizie-oggi/8000333/)[](https://www.ilmessaggero.it/mondo/attentato_amburgo_oggi_ultime_notizie-8854777.html)

Il piano dei Fratelli Musulmani: dall’infiltrazione al terrore

Il report francese svela il piano diabolico dei Fratelli Musulmani: con 139 moschee e scuole private finanziate da Qatar e Kuwait, circa 1000 estremisti sfruttano l’immigrazione regolare per infiltrarsi nelle istituzioni. In Italia, Verona è stata identificata come una base islamista, con Anna Maria Cisint che invita a vigilare. A Falconara, un minisindaco musulmano nel Consiglio dei Ragazzi prefigura futuri sindaci islamici, come in Sottomissione di Houellebecq. Amburgo potrebbe essere l’ennesimo capitolo di questa conquista silenziosa, con attentati che seminano paura e sottomissione.

[](https://www.repubblica.it/esteri/2025/05/23/news/amburgo_attacco_coltello_feriti_ultime_notizie-424624798/)

La rete delle chiese: un attacco alla nostra fede

Un’minaccia spaventosa si staglia: i Fratelli Musulmani starebbero puntando a comprare chiese cristiane per trasformarle in moschee, come sospettato a Paderno Dugnano. Questa rete, con fondi opachi, mira a cancellare la nostra fede, sostituendo croci con minareti. Raspail in Il campo dei santi aveva previsto un’Europa invasa, disarmata dall’ideologia progressista. Se non fermiamo questa profanazione, le nostre chiese diventeranno avamposti della Sharia!

Segnali di islamizzazione: l’Italia a rischio

L’islamizzazione avanza, e Amburgo è un monito per l’Italia:

  • Amburgo: attacco con coltello, 12 feriti, possibile atto terroristico.
  • [](https://www.ilfattoquotidiano.it/2025/05/23/attacco-coltello-amburgo-feriti-notizie-oggi/8000333/)

  • Verona: sospetta base dei Fratelli Musulmani.
  • Falconara: minisindaco musulmano, un passo verso il potere.
  • Sesto San Giovanni: bambini indottrinati in moschea.
  • Terni: maestra punita per l’Ave Maria.
  • Paternò: immigrato musulmano molesta ragazzine.
  • San Donà: moschea abusiva chiusa.

Un ultimatum per salvare l’Italia

L’attacco di Amburgo è un grido di allarme: l’immigrazione musulmana regolare, con i ricongiungimenti familiari, sta aprendo la porta ai Fratelli Musulmani e al terrore islamico. L’ideologia progressista, che disarma l’Europa, ci rende vulnerabili, come previsto da Raspail, Houellebecq e Obertone. Dobbiamo azzerare l’immigrazione regolare, controllare moschee, smantellare reti islamiste e proteggere le nostre chiese. La nostra identità cristiana e la sicurezza dei nostri cittadini sono in pericolo. Agiamo ora, prima che il prossimo attentato colpisca le nostre stazioni!


Amburgo, persone sgozzate in stazione: molti feriti, 3 in fin di vita ultima modifica: 2025-05-23T16:45:01+00:00 da V
V
By V maggio 23, 2025 16:45
Write a comment

1 Comment

  1. Ul Gigi da Viganell maggio 23, 17:55

    Stasera manutenzione straordinaria delle armi lunghe, non si sa mai…

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*