Imam ammette: immigrati vengono ad islamizzare l’Europa
Related Articles

VERIFICA NOTIZIA
Allarme in Germania: Islamizzazione Europa, Svegliamoci Subito!
Un’ondata di terrore e preoccupazione sta travolgendo l’Europa! Lo scorso fine settimana, 19-20 luglio 2025, migliaia di persone hanno manifestato a Berlino e a Düsseldorf a favore del governo islamista siriano, ma la protesta a Düsseldorf è finita in violenza, con feriti tra agenti e manifestanti! Ora, l’imam turco-tedesca Seyran Ateş lancia una ammissione agghiacciante: “Sono stati mandati in Europa per causare disordini, reclutare per la loro ideologia e lavorare alla grande idea di islamizzare l’Europa!”. Questo è un campanello d’allarme per l’Italia e per tutto il continente: l’immigrazione islamica radicale è una minaccia reale che non possiamo ignorare!
Una Minaccia Crescente e Violenta
Immaginate il pericolo: folle di manifestanti che inneggiano a regimi islamici, scontri nelle strade di Düsseldorf, sangue e caos, mentre l’imam Ateş rivela un piano orchestrato per destabilizzare l’Europa! Questi immigrati, inviati con l’intento di radicalizzare e islamizzare, stanno già seminando violenza, e le autorità tedesche sembrano impotenti. È un segnale chiaro: la nostra cultura e sicurezza sono a rischio se non agiamo subito!
Urgenza di Azione Drastica
Basta con l’indifferenza! L’Europa, e in particolare l’Italia, deve svegliarsi di fronte a questa invasione ideologica. Chiediamo controlli rigorosi sull’immigrazione, l’espulsione immediata di chi promuove radicalismo islamico e confini blindati! Il tempo sta scadendo: se non fermiamo ora questo piano di islamizzazione, l’Europa come la conosciamo sarà perduta per sempre!
Infatti si parla di Remigrazione…