Immigrato armato di coltello rapina italiani: libero perché affamato

V
By V agosto 6, 2025 16:57

Immigrato armato di coltello rapina italiani: libero perché affamato

**SALERNO NELLO SCHIFO: TOGHE ROSSE LIBERANO MAROCCHINO RAPINATORE, UN’UMILIAZIONE NAZIONALE – SVEGLIAMOCI CONTRO QUESTE TOGHE TRADITRICI!**

Due giorni fa, un marocchino è stato arrestato per tentata rapina in un bar, ma le toghe rosse lo hanno rilasciato il giorno successivo con una scusa schifosa! Questo delinquente islamico, armato di coltello, ha terrorizzato il locale, e i giudici osano dire che “cercava cibo perché affamato”, inventando la favola che il coltello servisse solo per “preparare la colazione” mentre andava al mare con gli amici! Non basta: l’aggressione è avvenuta perché prima era stato picchiato dai passanti “per motivi razziali”, un delirio in un attacco premeditato contro italiani inermi. È un tradimento della giustizia che ci consegna all’invasione – fermiamo queste toghe, ora!

**Un’aberrazione che grida vendetta.** Questo marocchino, probabilmente clandestino, ha puntato un coltello contro il barista, pronto a rubare, e le toghe rosse lo liberano con una giustificazione ridicola, ignorando la violenza e il pericolo. “Cercava cibo”? Stava andando al mare, armato come un assassino! Da Treviso, dove un guineano ha stuprato una 16enne, a Legnago, dove i magrebini violentano, l’immigrazione islamica ci massacra – e i giudici la proteggono con decisioni e sentenze da pazzi! È un insulto ai cittadini italiani, lasciati in balia di questi predatori.

**Toghe rosse e governo complici.** Queste toghe, ideologicamente corrotte, non puniscono i delinquenti stranieri, ma li coccolano, mentre il governo Meloni blatera di sicurezza ma lascia i porti aperti. Con 140.000 adulti e 23.000 minori nei centri di accoglienza, i decreti flussi ci inondano di marmaglia islamica. A Genova un algerino espulso aggredisce con una spranga, a Palermo i maranza minacciano – e le toghe liberano un rapinatore? Meloni, Nordio, riformate la giustizia, espellete ogni immigrato delinquente, azzeriamo l’immigrazione islamica – o saremo noi i prossimi!

Immigrato armato di coltello rapina italiani: libero perché affamato ultima modifica: 2025-08-06T16:57:31+00:00 da V
V
By V agosto 6, 2025 16:57
Write a comment

2 Comments

  1. Ul Gigi da Viganell agosto 6, 20:13

    Benissimo, me ne ricorderò la prossima volta che sodomizzerò una toga rossa e mi giustificherò giurando che volevo solo vedere se il mio membro poteva entrargli tra le chiappe… 🤣🤣🤣🤣🤣

    Reply to this comment
  2. Steobaldo agosto 7, 07:43

    le toghe rosse mi vanno bene purché diventino prima possibile toghe color mogano…come diceva quel generale yankee del’800 a proposito dei buoni indiani (good indian)?…ecco mutatis mutandis…

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*