Africano stupra e accoltella due donne: “voglio sgozzare donne bianche”

V
By V agosto 8, 2025 16:34

Africano stupra e accoltella due donne: “voglio sgozzare donne bianche”

**BORDEAUX NEL TERRORE: CAMERUNESE CONDANNA A 3 ANNI PER SGOZZARE DONNE BIANCHE – L’IMMIGRAZIONE ISLAMICA CI STA DISTRUGGENDO, L’ITALIA NON DIVENTI COME LA FRANCIA AFROISLAMICA!**

Bordeaux, un 23enne camerunese senzatetto, condannato a soli 3 anni di reclusione, ha terrorizzato la Francia nel novembre 2024 accoltellando alla schiena una ragazza di 18 anni che faceva jogging, per poi abusare sessualmente di un’altra donna, confessando di voler “sgozzare donne bianche”! Questo mostro islamico, già nel 2023 autore di un tentato strangolamento di un’altra giovane, è un predatore che gira libero, protetto da una giustizia molle. È un’invasione che ci sta massacrando – l’Italia non deve diventare come la Francia, ormai afroislamica, azzeriamola, ora!

L’orrore è senza fine: il camerunese ha colpito la 18enne con un coltello alla schiena, lasciandola sanguinante, per poi aggredire sessualmente un’altra donna in un atto di pura depravazione. La sua confessione, “Voglio sgozzare donne bianche”, è un grido di guerra contro l’Occidente, ma la condanna di 3 anni è una barzelletta che insulta le vittime! Un mese prima, associazioni antirazziste avevano protestato contro lo sgombero del suo accampamento abusivo, difendendo questo animale invece di proteggere le donne. Da Treviso, dove un guineano ha violentato una 16enne, a Formia, dove un tunisino ha palpeggiato un bambino, l’immigrazione islamica ci porta solo sangue – la Francia è un monito!

Meloni, agisci: espelli ogni delinquente islamico, smantella i centri di accoglienza con i loro 140.000 adulti e 23.000 minori, azzeriamo i flussi migratori! Questo camerunese, libero di colpire per anni, è la prova che i porti aperti e le proteste antirazziste ci condannano – l’Italia non deve seguire la strada dell’afroislamismo francese! Italiani, ribellatevi: da Sharon Verzeni a Pamela Mastropietro, il sangue grida vendetta. Non tolleriamo che l’Italia diventi un campo di caccia per predatori islamici – difendiamo le nostre donne, ora!

Africano stupra e accoltella due donne: “voglio sgozzare donne bianche” ultima modifica: 2025-08-08T16:34:57+00:00 da V
V
By V agosto 8, 2025 16:34
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*