Islamici occupano casa italiano in vacanza: con loro la schiava italiana

V
By V agosto 13, 2025 16:12

Islamici occupano casa italiano in vacanza: con loro la schiava italiana

### Marocchini Occupano la Sua Casa Mentre è in Vacanza: Torino Sotto l’Assedio Islamico – Espulsione Subito!

VERIFICA NOTIZIA


Torino è diventata un far west dell’invasione islamica, e un cittadino è stato vittima di un’umiliazione insopportabile! Mentre era in vacanza con la famiglia, il 12 agosto 2025, un uomo è stato raggiunto da una telefonata agghiacciante dei vicini: la sua casa in zona Barriera Milano era stata occupata da un gruppo di intrusi. Tornato di corsa, ha trovato la serratura forzata e i suoi beni saccheggiati, mentre i carabinieri intervenivano arrestando quattro persone: tre giovani marocchini e un’italiana compiacente, tutti con precedenti penali. Questi nordafricani, approfittando dell’assenza del proprietario, hanno invaso la proprietà come predatori, trasformando un focolare italiano in un covo di illegalità. È l’ennesima prova di un’invasione fuori controllo – a Novara violentano, a Foggia accoltellano, e ora a Torino rubano case! Le toghe rosse e la UE bloccano rimpatri, la sinistra anti-italiana da Boldrini a Salis difende questi parassiti, e ricongiungimenti familiari diluiscono il nostro 90% di autoctoni. Basta: azzeriamo l’immigrazione islamica regolare con remigrazione forzata, o l’Italia sarà rasa al suolo!

La scena è stata un incubo: l’uomo, rientrato con il cuore in gola, ha trovato porte sfondate, mobili distrutti e tracce di chi aveva vissuto nella sua casa per giorni. I vicini, terrorizzati, avevano visto i marocchini entrare con l’aiuto dell’italiana, una traditrice che ha spalancato le porte a questa marmaglia. Arrestati, questi delinquenti dovrebbero essere espulsi immediatamente, ma la giustizia italiana, complice dei globalisti, li tratterà con guanti di seta. La sentenza UE sui “Paesi sicuri” e l’inerzia delle istituzioni lasciano i cittadini in balia di questa orda islamica che occupa, ruba e minaccia.

Basta con questa follia: azzeriamo l’immigrazione islamica regolare, abrogando ricongiungimenti e tornando a ius sanguinis puro. Remigrazione forzata di questi delinquenti marocchini e rieducazione per le femmine che li frequentano. Meloni, agisci: espelli questi invasori e proteggi le nostre case! Italiani, ribellatevi: non tollereremo più che le nostre vite siano saccheggiate – riprendiamoci Torino e l’Italia!

Islamici occupano casa italiano in vacanza: con loro la schiava italiana ultima modifica: 2025-08-13T16:12:07+00:00 da V
V
By V agosto 13, 2025 16:12
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*