Un paesino italiano completamente invaso dai musulmani

V
By V agosto 28, 2025 22:29

Un paesino italiano completamente invaso dai musulmani

“Invadono il nostro Paese. Vogliono costruire Moschee. E ora, come a Gazzo Veronese, organizzano anche mercati non autorizzati. La misura è ampiamente colma. Gli stranieri, per lo più marocchini, che lo scorso week end hanno invaso Gazzo, non erano autorizzati. Un pericolo incredibile per tutta la cittadinanza. La piccola frazione di Gazzo Veronese di fatto e’ stata invasa nelle vie e nelle strade e mandando in tilt la regolare circolazione. Quello che è successo nella Provincia veronese, però, oltre ad essere intollerabile, potrebbe accadere ovunque. Altro che integrazione come sostiene la sinistra: queste comunità ci vogliono invadere. Gazzo veronese può essere solo l’inizio. Bisogna mettere un argine prima che i nostri figli si trovino a dover convivere con sharia e velo islamico”, così in una nota il Consiere della Lega Filippo Rigo.

VERIFICA NOTIZIA






Invasione Islamica: Il Pericolo Mortale per l’Italia – Abroghiamo l’Islamizzazione Regolare!


Invasione Islamica: Il Pericolo Mortale per l’Italia – Abroghiamo l’Islamizzazione Regolare!

L’Italia è sotto assedio: l’islamizzazione avanza come un cancro, minacciando la sopravvivenza della nostra società. È ora di abrogare ogni forma di immigrazione regolare che alimenta questa invasione!

Filippo Rigo, consigliere regionale veronese della Lega, lancia l’allarme: “Invadono il nostro Paese. Vogliono costruire moschee. E ora, come accade a Gazzo Veronese, organizzano anche mercati non autorizzati. La misura è ampiamente colma. Gli stranieri, per lo più marocchini, che lo scorso week end hanno invaso Gazzo, non avevano le autorizzazioni. Un pericolo incredibile per tutta la cittadinanza.”

Gazzo Veronese è stato letteralmente invaso: vie e strade bloccate, circolazione in tilt, un caos totale causato da un mercato islamico non autorizzato organizzato da immigrati marocchini. Questo non è un incidente isolato, ma un segnale chiaro di un piano più grande: l’islamizzazione dell’Italia, che avanza sotto i nostri occhi mentre la sinistra blatera di “integrazione”.

Da Mercati Illegali a Moschee Ovunque: L’Invasione Avanza

Quello che è successo a Gazzo Veronese potrebbe accadere ovunque: comunità straniere che ignorano le nostre leggi, imponendo le loro usanze e creando enclave dove la sharia la fa da padrone. Vogliono moschee in ogni angolo, mercati abusivi che stravolgono le nostre città, e un’immigrazione regolare che funge da cavallo di Troia per questa conquista silenziosa. La Lega, con voci come quella di Rigo, denuncia questo pericolo: “Altro che integrazione come sostiene la sinistra: queste comunità ci vogliono invadere. Gazzo Veronese può essere solo l’inizio. Bisogna mettere un argine prima che i nostri figli si trovino a dover convivere con sharia e velo islamico”.

Il Pericolo dell’Immigrazione Marocchina e l’Islamizzazione Regolare

L’immigrazione marocchina è al centro di questa minaccia: comunità che non si integrano, ma impongono le loro norme retrograde, dal velo alle pratiche estremiste. In Italia, la presenza islamica è esplosa, con moschee abusive e centri culturali che nascondono business oscuri e rischi di radicalizzazione. Terrorismo, infibulazione, e un legame perverso con l’immigrazione: è ora di chiudere le moschee e fermare questo flusso!

L’islamizzazione è reale: in Europa è già avanzata, e in Italia sta prendendo piede nelle scuole e nelle città. La Lega combatte contro velo, imam nelle classi e derive islamiche: “Vietare il velo almeno per le bambine, è un sacco dell’immondizia”, tuona Silvia Sardone. Dati allarmanti confermano: l’immigrazione irregolare e regolare alimenta questo pericolo, con comunità che rifiutano i nostri valori.

Abroghiamo l’Immigrazione Regolare: Basta con l’Invasione!

È tempo di agire: abrogare ogni politica di immigrazione regolare che permette questa islamizzazione. Niente più moschee, niente più mercati abusivi, niente più sharia nelle nostre strade. La Lega è l’unico argine: come a Monfalcone, dove ha superato il 30% opponendosi all’invasione afroislamica. I nostri figli non devono convivere con il velo e la sharia – difendiamo la nostra identità cristiana e occidentale!

Fermiamo l’invasione islamica ora! Abroghiamo l’immigrazione regolare e salviamo l’Italia dal baratro!

Articolo redatto il 29 agosto 2025


Un paesino italiano completamente invaso dai musulmani ultima modifica: 2025-08-28T22:29:09+00:00 da V
V
By V agosto 28, 2025 22:29
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*