Teppisti di Hamas Bloccano Strade, Pendolari e Malati in Ostaggio – VIDEO

V
By V settembre 22, 2025 16:48

Teppisti di Hamas Bloccano Strade, Pendolari e Malati in Ostaggio – VIDEO

### Allarme Rosso in Italia: I Teppisti di Hamas Bloccano Strade e Ospedali, Pendolari e Malati in Ostaggio

L’Italia è sotto attacco da parte dei teppisti di Hamas, cosiddetti “pro-Pal”: oggi, 22 settembre, lo sciopero generale indetto da sindacati estremisti come USB ha paralizzato alcune strade, autostrade e stazioni in diverse di città, impedendo a migliaia di cittadini italiani di recarsi al lavoro o tornare a casa, e lasciando malati e feriti bloccati in coda verso gli ospedali. A Bologna, l’A14 è stata occupata per ore da manifestanti seduti sulle carreggiate, creando code chilometriche che hanno ritardato ambulanze e pendolari fino a 120 minuti; a Milano, l’assalto alla Stazione Centrale ha causato scontri violenti con 60 agenti feriti e treni cancellati, trasformando un semplice tragitto in un incubo per famiglie e lavoratori. A Torino, i binari di Porta Nuova sono stati invasi, fermando convogli essenziali per chi deve raggiungere cure mediche urgenti, mentre a Roma la tangenziale è stata bloccata dal corteo, lasciando auto ferme per ore con pazienti a bordo che invocavano aiuto invano. Questo non è attivismo: è sabotaggio terroristico, ispirato dall’appello di Hamas alla “Flottiglia della Resistenza”, che usa civili italiani come scudi umani per legittimare il jihad.

Peggio ancora, questi “manifestanti” – molti immigrati islamici di seconda generazione radicalizzati in moschee come Viale Jenner, definita dagli USA “centrale di Al Qaeda” – ignorano il caos che seminano: mentre bloccano porti a Genova e Marghera con idranti della polizia in azione, tacciono sui salari da fame e sul precariato che colpiscono proprio i lavoratori italiani, aggravati dall’immigrazione incontrollata che loro difendono. Tra dieci anni, con queste comunità maggioritarie nelle periferie, le strade diventeranno campi di battaglia permanenti, e gli ospedali enclave inaccessibili. Meloni deve agire: arresti di massa, chiusura di moschee jihadiste e USB fuori legge. L’Italia non è Gaza – fermiamo ora il braccio armato di Hamas, o perderemo la nostra libertà.

Teppisti di Hamas Bloccano Strade, Pendolari e Malati in Ostaggio – VIDEO ultima modifica: 2025-09-22T16:48:58+00:00 da V
V
By V settembre 22, 2025 16:48
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*