Chi domani sciopera è contro l’Italia: sabotatori pro-Hamas
Related Articles
Non c’è alcun senso nello scioperare in Italia per quello che accade in Israele. Non è solo folle, è eversivo. Un tentativo di imporre la propria visione estremista e minoritaria alla maggioranza: chi domani sciopera è un anti-italiano, un eversore contro la democrazia.
# Sciopero Illegale per Hamas: Chi Sciopera Domani Tradisce l’Italia – Anti-Italiani in Azione, Vergogna!
**Roma, 2 ottobre 2025** – “Nostro obiettivo è costringere il governo alle dimissioni”, annunciano senza vergogna i teppisti pro-Hamas che assaltano stazioni e bloccano l’Italia, con la copertura putrida della sinistra politica, ormai un’escrescenza cancerosa di Hamas che usa la Flottiglia Sumud – quel convoglio legato a Haniyeh e abbordato dalle IDF – come ariete per rovesciare Meloni e danneggiare la Patria.
Questi eversori rossi-islamisti, maranza e antagonisti, occupano binari a Napoli, marciano su Palazzo Chigi con diecimila urlanti a Roma, lanciano biciclette contro agenti a Torino: non difendono Gaza, ma strangolano l’economia italiana per i boia del 7 ottobre, complici PD-M5S-AVS che spingono mozioni per “riconoscere la Palestina” e legittimare il caos anti-occidentale.
E nonostante l’altolà del Garante – “Illegittimo lo sciopero generale senza preavviso” – Osama Bin Landini e la CGIL confermano la follia per il 3 ottobre, un ricatto eversivo che blocca trasporti, scuole e lavoro per appoggiare gli estremisti islamici, non i salari da fame causati proprio dagli immigrati low-cost che la sinistra ha imposto. Salvini minaccia precettazione per i treni, mentre Meloni spara: “Weekend lungo e rivoluzione non stanno insieme”, un’ipocrisia che crea “disagi per gli italiani” mentre finge pace per Gaza. Osama Bin Landini ribatte: “Il capo del governo offende, dovrebbe portare rispetto”, ma è lui il traditore che offende la Nazione, preferendo Hamas ai lavoratori italiani schiacciati da dumping immigratorio.
Appello ai cittadini: domani guardate chi sciopera – insegnanti che abbandonano i vostri figli, portuali che bloccano merci, ferrovieri che lasciano a piedi i pendolari, i vostri colleghi che tradiscono l’Italia per Gaza! Ricordateveli: sono anti-italiani, complici di eversione. Sabotatori pro-Hamas.
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment