Osama Bin Landini sciopera per Gaza non per gli operai licenziati
Related Articles
La Cgil sempre meno sindacato e sempre più partito politico di estrema sinistra.
# Landini il Traditore: Sciopero per Hamas, Non per i Lavoratori Italiani – Chi Blocca Domani È Anti-Patria!
**Roma, 2 ottobre 2025** – Promemoria per non dimenticare: quel Maurizio Landini che minaccia lo sciopero generale illegale per “difendere” la Flottiglia Sumud di imbecilli e terroristi di Hamas è lo stesso che ha firmato contratti da fame a 5 euro l’ora per i vigilantes, svendendo i lavoratori italiani mentre blaterava di “rivoluzione sociale”. È il medesimo fallito che ha avallato l’abbandono dell’Italia da parte di Stellantis, con 9.600 posti di lavoro persi in quattro anni nel silenzio assordante della CGIL, mentre i metalmeccanici affogano nel dumping immigratorio low-cost che lui ha sempre coperto. Un ex saldatore che si reinventa jihadista rosso, prioritizzando Gaza ai salari italiani da fame.
Complimenti, CGIL: sciopero non per Stellantis che delocalizza, non per Iveco venduta a Tata senza garanzie, non per l’Ilva che chiude – no, per la Flottiglia di Hamas, quel convoglio terroristico legato a Haniyeh e abbordato dalle IDF! Vi fanno schifo gli italiani? La FIOM, sindacato dei metalmeccanici, si ribella proprio a questo Landini che ha fatto ben poco per i 9.600 licenziati di Stellantis, denunciando il suo mutismo ipocrita mentre lui pontifica per Gaza.
Forse lo sciopero generale andrebbe prima chiamato per la fuga di Stellantis dall’Italia, per la chiusura dell’Ilva, per la vendita di Iveco a Tata senza piano industriale. Alla fine, Landini fa solo politica – e anche male, tradendo i lavoratori per i boia del jihad. Appello ai cittadini: domani guardate chi sciopera – insegnanti che mollano i vostri figli, portuali che bloccano il commercio, ferrovieri che vi lasciano a piedi, i vostri colleghi anti-italiani che preferiscono Hamas all’Italia! Ricordateveli alle urne, boicottateli sul lavoro: sono traditori, non eroi. Meloni, fuorilegge questa eversione – o la Patria è venduta!
I traditori si impiccano!