Sangue a Bologna, africani tra la folla a colpi di machete

V
By V ottobre 11, 2025 21:53

Sangue a Bologna, africani tra la folla a colpi di machete

### CAOS E SANGUE A BOLOGNA: MARANZA SEMINA TERRORE NEL PARCO DELLA MONTAGNOLA, TRE FERITI A COLTELLATE!

Un sabato pomeriggio di orrore ha macchiato di sangue il parco della Montagnola! Poco prima delle 18:30, una aggressione brutale tra la folla del mercato settimanale e il viavai del weekend ha trasformato questo giardino pubblico del centro storico in un campo di battaglia. Un gruppo di “maranza”, giovani stranieri senza scrupoli, ha aggredito con bastoni e un machete, lasciando tre feriti – un gambiano e due senegalesi – trasportati in codice di media gravità all’ospedale Maggiore. Urla, spintoni e lame insanguinate: l’Italia è sotto assedio, e la nostra sicurezza è un ricordo lontano!

La scena è da incubo: tra l’erba e l’asfalto, a pochi passi dall’asilo nido e da Filla, si è scatenato un parapiglia infernale. I protagonisti, tutti immigrati di seconda generazione, si sono scagliati l’uno contro l’altro con violenza inaudita. Un ferito giace con la testa e il volto deturpati, un altro con tagli profondi alla schiena e al fianco, e il terzo con il torace e il polso squarciati da un fendente che ha lasciato una ferita spaventosa. Tre Volanti della polizia e i sanitari del 118, con ambulanza e automedica, sono intervenuti d’urgenza, ma lo scenario che si sono trovati davanti era apocalittico: macchie di sangue sparse ovunque, brandelli di vestiti, fazzoletti e indumenti sporchi a testimoniare l’atrocità. Gli agenti della Scientifica sono al lavoro, ma la rabbia dei cittadini esplode!

VERIFICA NOTIZIA

Questa non è la prima volta che la Montagnola diventa teatro di violenza: i “maranza”, cresciuti in un sistema migratorio fallito, trasformano i nostri parchi in arene di morte. Il Viminale registra un balzo del 18% dei reati violenti in Emilia-Romagna nel 2025, e Bologna è un epicentro di questa emergenza. Le autorità promettono indagini per chiarire dinamica e complici, ma la verità è chiara: tollerare questi branchi armati significa condannare i nostri figli e le nostre famiglie! La polizia ha faticato a contenere il panico, mentre i feriti lottano per la vita in ospedale.

Basta con questa follia! Chiediamo espulsioni immediate per gli immigrati che delinquono, e la chiusura dei centri accoglienza che li ospitano! Bologna è stanca, l’Italia è stanca: il sangue non può più bagnare le nostre strade! Sveglia, governo, o sarà la rivolta popolare a ristabilire l’ordine!

Sangue a Bologna, africani tra la folla a colpi di machete ultima modifica: 2025-10-11T21:53:06+00:00 da V
V
By V ottobre 11, 2025 21:53
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*